You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega pronta, con rose tutte create, ma un utente ha "cancellato il proprio account" qui sul sito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega pronta, con rose tutte create, ma un utente ha "cancellato il proprio account" qui sul sito

Autore: Niko1012 -
contatta
Ciriè

Salve a tutti ragazzi, sono presidente della lega:
Lega "CRC (CIRIÈ-RIVAROLO-CHIERI) 2018-2019"

[img]https://i.imgur.com/FHbRP2z.jpg[/img]

L'utente in questione è:
Milfwall , FC
Nome utente: Lucasbaz . In pratica dice di aver cancellato l'account perchè pensava avremmo usato un altro sito per il fantacalcio e non voleva avere tanti account aperti.

Ora in questo caso come si deve procedere? si può riattivare questo profilo? o gli conviene crearsene un altro ed eliminare questa squadra dalla lega?

Cosa ci consigliate? Anche perchè non vedo la possibilità di eliminarlo dalla lega.

Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi proviamo a ripristinare l'account cancellato.
Vi facciamo sapere.

contatta
Ciriè

Grazie mille staff! Attendiamo risposta allora

contatta
Ciriè

L'utente in questione ha scritto questo messaggio:
"Mi hanno mandato la mail per il recupero password del vecchio account... Ma se provo ad entrare mi dice account inesistente"

Era tutto previsto o ci sono complicazioni per il recupero dell'account? nel caso potremmo toglierlo dalla lega e inserire sempre lui ma con un altro account?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo riattivato l'account "Lucasbaz"

Ci fate sapere se ora è tutto ok?

contatta
Ciriè

Presi dalla voglia di iniziare il prima possibile abbiamo tolto la sua squadra e si è re-iscritto con un altro account.

Volevano migrare tutti su fantagazzetta per sta cosa, ma io essendo legato al sito dal 2010 ho resistito fino all'ultimo e ne è valsa la pena :) 

Grazie mille comunque per la disponibilità!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok l'importante è che avete risolto! E grazie per la fiducia"
buon divertimento.

Ultimi risultati
chiudi