You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega PREMIER POLI 2018-2019 (Serie A) (Completa) non passa a (PRONTA)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega PREMIER POLI 2018-2019 (Serie A) (Completa) non passa a (PRONTA)

Autore: cipollino -
contatta
roma

Salve staff,
sono il presidente della lega privata in oggetto e con la presente vi pregherei di intervenire sullo stato di quest'ultima in quanto abbiammo consegnato tutti le proprie liste ma lo stato non è cambiato.
Spero che possiate risolvere al più presto altrimenti non possiamo andare avanti.
Grazie e buon lavoro.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ragazzi, vediamo cosa succede....

contatta
roma

Il problema purtroppo sussiste ancora, spero che quanto prima possiate risolvere.

Autore: dandrake1971 -
contatta

Aspettiamo oggi poi ci si sposta su fantagazzetta...anche in prospettiva la vedo dura...

contatta
roma

Sono quindici anni che ci serviamo di FantaSoccer e mi piange il cuore cambiare, ma purtroppo direi sono d'accordo con te caro Daniele.
Io ci credo ancora e attendo una risposta concreta dallo Staff.
Buona giornata.

Autore: junello -
contatta

Grazie presidente sempre sul pezzo!!

Sono fiducioso e credo nella passione dello Staff nel gestire questa applicazione.

Dobbiamo avere pazienza e fiducia... oggi mi sento che si sblocca la situazione.

A.

Autore: Bigfish83 -
contatta

Sinceramente la vedo veramente dura.... a quanto pare non abbiamo piu' avuto nessun tipo di risposta dallo Staff. Comincerei seriamente a valutare l'ipotesi di utilizzare un'altra piattaforma onde evitare ulteriori ritardi, considerando anche il fatto che quest'anno abbiamo riscontrato tutti numerose problematiche rispetto gli anni trascorsi.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, ragazzi, fate i bravi :)

Abbiamo migrato i server in una nuova webfarm e quindi ci siamo dedicati a problematiche di livello più ampio, solo per questo durante il weekend abbiamo messo da parte le richieste degli utenti.

Ora siamo operativi al 100%...

La vostra lega è stata attivata.

Buon divertimento ;)

Ultimi risultati
chiudi