You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema lentezza portale asta iniziale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problema lentezza portale asta iniziale

Autore: kid-a -
contatta

Buonasera ragazzi.
Tra un'ora scadrano le prime offere dei giocatori inseriti per l'asta iniziale nella nostra lega.
Stiamo riscontrando un problema di lentezza su tutto il sito.
Potete aiutarci e verificare i rallentamenti. Se saltiamo quest'asta diventa poi complicato riuscire a fare il campionato quest'anno

Grazie ancora per la disponibilità

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, verifichiamo.

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ora dovrebbe essere ok.
Ciao.

contatta

Grazie mille.
Ho provato e sembra andare.
Vi tengo aggiornati, grazie mille ancora

contatta

Ragazzi ci sono ancora problemi.
Giocatori che sono scaduti, continuano ad essere in lista e non vengono assegnati alle squadre che se li sono aggiudicati. Non è possibile rilanciare a quei giocatori

contatta

Ci sono ancora problemi.
Non si capisce più nulla. I portieri non entrano. Ci dice che non abbiamo più credito al secondo portiere

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo.

contatta

Ragazzi, l'asta è completamente bloccata. 
Abbiamo optato per un asta privata senza l'ausilio del sito. Però ora non so proprio come fare.
vi prego di aiutarmi, in caso anche cancellando la lega o magari mi completate l'asta e poi intervengo io modificando tutte le rose
fatemi sapere per favore

contatta

Scusate riuscite ad aiutarci?
La nostra lega è completamente bloccata. L'asta iniziale è freezata.
Posso cancellarla e ricrearla? C'è qualche altro work around che possiamo adottare per superare quest'empasse? Come detto abbiamo fatto l'asta privatamente. Ora però abbiamo bisogno di creare il calendario ed effettuare gli scambi
Grazie per l'aiuto

Ultimi risultati
chiudi