You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ERRORE CALCOLO CREDITI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ERRORE CALCOLO CREDITI

Autore: debread22 -
contatta

Lega: FantaPascoli 2018-19 ; squadra Fgio United e Stracchino Nonno Nanni hanno degli errori sui crediti rimanenti.

Autore: mauragiro -
contatta

Buonasera, sono l'utente mauragiro nella lega FantAmici ho un problema sui crediti residui per la squadra Letswin (id 467261). La squadra ha acquistato Perisic e Under come attaccanti e quindi ho modificato il ruolo da centrocampisti ad attaccanti. Nella lega ho configurato 330 crediti di base ma dopo aver inserito giocatori per un totale di 94 crediti il sito mi dice che ho solo 12 crediti residui come se i crediti iniziali fossero solo 106. Potete cortesemente verificare e farmi sapere? Se necessario potete resettare la rosa del squadra Letswin Grazie Girolamo

Modificato da mauragiro il 09/09/2018 23:32:42

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi scusate, non ho capito. 

Mi dettagliate il problema per favore? Mi dite utenti e crediti che non vi tornano?
Grazie.

contatta

Lega FantAmici2000 crediti per squadra 330 
Rosa della Squadra Letswin ID 467261 sto inserendo la rosa ho 19 giocatori con i loro crediti per un totale di 94 crediti e mi da 12 crediti residui e quindi non riesco a mettere i crediuti agli altri sette giocatori 
Mi fate sapere come fare?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mauragiro vedo che ormai la lega è attiva.
Hai risolto? Hai bisogno di supporto?

Autore: GTaroni -
contatta

buongiorno, in fase di inserimento della mia rosa, di cui sono il presidente, dopo aver modificato l'importo di un mio calciatore il sito ha iniziato a sbagliare il calcolo del totale dei crediti residui, così ho provato ad eliminare tutti i giocatori per poi reinserire la rosa da capo convinto che mi avrebbe riportato a 500 crediti ma la cosa non è andata come credevo e ora mi ritrovo con 357 crediti ma con zero giocatori inseriti nella rosa. 

Presidente Lega: GTaroni ID: 468529
Lega: Fantaporchidii 2018-2019 
Squadra: S.S. Giordy 1987

Anche ad un'altra squadra dopo aver modificato l'importo di Perisic ha fatto lo stesso, adesso si ritrova che Perisic l'ha pagato 33 ma in realtà l'ha pagato 75 e i fanta mln spesi in totale sono 455 ma gliene risultano ZERO disponibili. 

Lega: Fantaporchidii 2018-2019 
Squadra: MOLLO TEAM

Vi prego di aiutarci a sistemare la questione...dobbiamo iniziare la lega! 

Grazie in anticipo 

Giordano

Autore: GTaroni -
contatta

é possibile ricevere aiutoooooo!?!?!?!?!? 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

GTaroni scusa per il ritardo, vedo la tua lega attiva.
Sei riuscito a sistemare i crediti?

Grazie.

contatta

Il problema della squadra Letswin della lega FantAmici2000 non sono riuscito a risolverlo. Potete fare qualcosa? Altrimenti sarò costretto a gestire i crediti a mano
Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mauragiro cmq tu come presidente di lega puoi modificare i crediti di tutte le squadre, vai in GESTIONE LEGA... 

Fammi sapere se riesci

Ultimi risultati
chiudi