You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mercato libero - scadenza offerte
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mercato libero - scadenza offerte

Autore: asroma_1927 -
contatta
pomezia

Salve riscontriamo lato web un anomalia sulle offerte di mercato, ovvero effettuando una offerta o rilanciando una offerta il sistema li posticipa di un mese, mentre lato APP tutto cio non avviene. La nostra lega si chiama Postecom 2018/2019.

Grazie mille.

Autore: esserinoblazo -
contatta

Segnalo che anche nella nostra lega abbiamo questo tipo di problema.

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi non riusciamo a replicare la problematica.
Ci dite esattamente i passi che avete fatto?

Il tipo di mercato è quello classico o quello a rilancio?
Avete fatto un rilancio di 1 o avete migliorato l'offerta?

Grazie.

Autore: asroma_1927 -
contatta
pomezia

salve,

nella nostra lega abbiamo fatto un rilancio di 1 ed abbiamo avete migliorato l'offerta., ed abbiamo anche fatte nuove offerte su un altro giocatore.
Inoltre i scampi privati non si riescono a fare.
Adesso tutte le offerte vengono posticipate, anche quelle senza rilancio, ad un mese di distanza.

Di seguito il giocatore su cui sono stati fatti i rilanci a 1 e poi migliorato l'offerta.

Didascalia

Autore: otto83 -
contatta
Torino

Ho riscontrato lo stesso problema nella mia lega (Leonardo EMC 2018/2019)
Facendo varie prove ho notato che la scadenza tra un mese riguarda solo le offerte fatte dall'App (dal sito tutto normale), inoltre se si volessero fare dei rilanci su queste offerte sempre tramite App dà un errore.

Autore: Edo11 -
contatta
Casorezzo

Anche da noi, stesso problema, semplicemente qualunque asta aperta dopo la mezzanotte di oggi (stamattina) ha scadenza ad un mese... (non c'è stato nessun rilancio su nessuna asta, quindi non sono i rilanci a triggerare il problema)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok ragazzi grazie per i dettagli, ci stiamo lavorando.

Autore: nothingisreal -
contatta

Segnalo il medesimo problema nelle offerte della Lega Privata Piano Karl Rappan. 

Autore: Nicomon -
contatta

Stesso problema per Lega: FantaCampioni Poland 2018-2019

Autore: Freddie_O -
contatta

Stesso problema anche nella nostra lega (Lega Milano 2019)

Ultimi risultati
chiudi