You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problematiche su offerte mercato pubblico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problematiche su offerte mercato pubblico

Autore: deltanu -
contatta

Buongiorno, vi scrivo perché c'è un errore nel sistema di conteggio dei crediti nel rilancio sulle offerte nel mercato pubblico. Com'è possibile che un utente avendo a disposizione 37 crediti può fare offerte per oltre 200???Il sistema dovrebbe inibito, no?
Spero in una risposta rapida, molti utenti si stanno lamentando.
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, un utente può superare il suo budget facendo più offerte (ad esempio se il budget è 50 può offrire 50 per TOTTI e 50 per DEL PIERO) ma alla scadenza delle offerte potrà prendere solo uno dei calciatori perchè i crediti disponibili sono sempre quelli del budget...

Autore: RC_TEAM -
contatta

Quindi è possibile rilanciare con crediti che "potenzialmente" uno non ha, giusto? E in caso si dovesse aggiudicare il giocatore ma non ha crediti a disposizione cosa succede?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Se alla scandenza non hai crediti sufficienti il calciatore viene assegnato a chi aveva fatto l'offerta prima del tuo rilancio (se c'è), oppure se non ci sono altri offerenti l'offerta viene annullata.

Ciao.

contatta

Grazie

contatta

C'è un altro problema, giocatore A ha offerto per Tizio 30 e al momento se lo aggiudica a 1, giocatore B vuole offrire 20, il sistema gli dice che c'è un'offerta più alta ma il prezzo di "acquisto" rimane sempre a 1 e non aggiornato a 21. E' normale?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No non dovrebbe essere cosi.
Mi dai i riferimenti dell'offerta?

contatta

Lega VdA 2018-2019, qualsiasi rilancio è così, su qualsiasi giocatore, non c'è un'offerta in particolare.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Io vedo le vostre offerte con valori anche abbastanza alti... forse è solo un problema di visualizzazione?
Ad esempio vedo Scuffet con offerta a 21...

contatta

Esempio, Cutrone è a 1 al momento, ho offerto 10, ma non registra l'offerta, perchè mi dice che c'è un'offerta massima più alta, ma rimane sempre a 1, non la alza a 10. Mentre per casi con 2 o più offerte funziona correttamente. 

Ultimi risultati
chiudi