You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MAXI-LEGA CHAMPIONS - PROBLEMI INSERIMENTO FORMAZIONE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MAXI-LEGA CHAMPIONS - PROBLEMI INSERIMENTO FORMAZIONE

Autore: davidino75 -
contatta

ciao, a me dispiace fare messaggi in continuazione e lamentarmi, ma come potete andare a vedere 
( ho lasciato tutto come si presenta cosi' potete vedere ) al momento dell'inserimento della mia formazione in CHAMPIONS dalla rosa dopo il mercato spariscono giocatori, vi segnalo anche che durante il mercato l'aggiornamento crediti lo da errato solo se uno tiene il conto in proprio riesci a fare mercato e completare la rosa, POTETE VEDERE  la mia squadra è LIVORNO, 
Cciao e grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Possiamo cambiare la formazione che hai salvato?
Dobbiamo replicare il problema.

Proviamo noi a schierare la tua formazione e vediamo se becchiamo i calciatori che scompaiono....

Autore: marietto1 -
contatta

ok fate pure, inoltre se ne inseritenuno alla volta a volte da errore non ti fa mai finire e bisogna ripartire da zero

contatta

FATE QUELLO CHE VOLETE, NON LO FA SOLO A ME MA ANCHE AI MIEI AMICI.

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi ci suggerite esattamente le operazioni da fare?
Noi non riusciamo a replicare il problema, abbiamo salvatgo più volte la formazione senza errori e senza stranezze...

contatta

ORA SONO RIUSCITO A INSERIRE TUTTE LE RISERVE, 
cosa strana spariti tutti gli scudetti, ma ci sono le streghe o è un problema del mio pc.?
non voglio rompere ancora, speriamo le cose funzionino in futuro, per questa settimana ho inserito tutte le formazioni,  SPERIAMO IN BENE vi saluto grazie 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per gli scudetti i sistemisti stanno sistemando le cartelle che li contengono... quindi è un problema temporaneo...

contatta

ciao grazie, tornati anche gli scudetti- BUON LAVORO

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

;)

Ultimi risultati
chiudi