You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambio ruolo samu castilejo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambio ruolo samu castilejo

Autore: russian83 -
contatta

Buongiorno nella mia lega 5^ fantasesto e stata modificata la mia rosa della società Russian F.c. Samu castilejo fino a ieri sera era un centrocampista mentre stamattina me lo porta attaccante.
Chiedo che venga risolto questo problema in quanto altrimenti non sono in condizioni di schierare la formazione perché gli attaccanti in rosa sono 7. Grazie rimango in attesa di una vostra risposta

Autore: federico2011 -
contatta

Confermo anche nella mia lega è successo questo, si prega di risolvere al più presto. Solo a questo sito succedono queste cose. 

Autore: M.A.Lucano -
contatta
sapri

Salve io ho lo syeste problema. Spero risolviate prima dell'inizio della prossima giornata di campionato. Grazie

Modificato da M.a.lucano il 12/09/2018 09:14:27

Autore: dama26 -
contatta

Stessa situazione...Castillejo acquistato centrocampista e adesso è attaccante!

Autore: mrdownload -
contatta

Anche nella nostra lega ed è successa una cosa analoga tempo fa con Mirallas....
Molto male!

Autore: ondaanomala -
contatta

idem..credo sia un problema generalizzato. Penso correggiate

Autore: Miguel84 -
contatta

Mi unisco alle lamentele .... è andato a dormire CC e si è svegliato ATT.
Spero che venga risolto perchè ho speso molti crediti per prendere un CC in zona offensiva.. e metterlo in ATT mi metterebbe in difficoltà... oltre ovviamente a non poter inserire la formazione alla prossima giornata...

Attendo cortese riscontro.

Grazie.

Autore: cotechinho -
contatta
san giuliano mil.

Stessa cosa anche per noi, spero risolviate

Autore: fabiuzz -
contatta
milano

mi accodo: stesso problema nella ns lega "sta parlato da billy 2018-19", formazione "schweiz". grazie

Autore: naskynapoli -
contatta

Lega: Branca Ments o Fernet Branca (Serie A) (Attiva) - Squadra: Fantargentina - ID: 445783
stesso problema e il ruolo non è modificabile da presidente perchè il giocatore è stato già schierato almeno una volta
Prego di risolvere entro venerdì.
Grazie

Ultimi risultati
chiudi