You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambio ruolo samu castilejo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cambio ruolo samu castilejo

Autore: alemoro81 -
contatta

Problema comune a tutte le leghe, immagino. Dovranno ovviamente risolvere. Non si può certo mandare a rotoli tutte le aste per un cambio di ruolo avvenuto dopo la conclusione delle stesse. Nell'attesa della risoluzione, intanto sarebbe gradito se comunicaste almeno la presa in carico del problema

Autore: vitocapozzi1976 -
contatta

Qualcun o ha p3nsato di far ripristinare il ruolo al presidente visto che il sito lo consente ? 

Autore: alemoro81 -
contatta

Non puoi farlo se il giocatore è già stato schierato

Autore: bianchiar93 -
contatta
arezzo

STESSO PROBLEMA PREGO CORREGGERE!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi,
stiamo sistemando la cosa per tutti.
a breve il calciatore tornerà nel suo ruolo ;)

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

ciao matrix, scusa per la creazione di un altro thred..io ho caricato la rosa e ora castillejo me lo fa caricare come centrocampista però nella squadra compare ancora come attaccante, grazie

Tommi

Autore: Miguel84 -
contatta

Buongiorno Staff,

ho letto in altre segnalazioni dello stesso problema una vs risposta che dava per risolto il problema (circa mezz'ora fa) , purtroppo a me lo da ancora, vedo Castillejo come ATT.

Grazie per l'assistenza.

Autore: hallo_spank -
contatta

A me non fa schierare la formazione poiché risulta che ho un attacante in più!!! evidentemente il problema non è ancora stato risolto.....

Autore: Stafungia -
contatta
Roma

Grazie, attendiamo allora la rettifica del ruolo a C, come da precedente turno di campionato, nel quale è stato già schierato come tale dal Fottenham, nella lega Cempionz Lig 2018-2019.
Ciao

Autore: emanueleman -
contatta

Buongiorno, 
anche nel mio caso risulta ancora attaccante. Squadra Bat Team (id 433474), Lega Gallipoli 2018-2019 (id lega 109471).
Grazie

Ultimi risultati
chiudi