You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTA INFORMAZIONI IMPORTANTE SUL FANTACALENDARIO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICHIESTA INFORMAZIONI IMPORTANTE SUL FANTACALENDARIO

Autore: presidente.legaldfb -
contatta

Salve,

sono il presidente di una lega privata basata sui giocatori di Serie B (Nome lega: Lega B LdF). Ho scritto qualche giorno fa sul tema in oggetto, ma non ho ancora ricevuto risposta. So che in questi giorni siete subissati di richieste di intervento e informazioni, quindi mi scuso con voi per l'insistenza. Tuttavia, la questione è molto importante per lo svolgimento e il funzionamento della nostra lega. In particolare, non riusciamo a selezionare le giornate reali di Serie B in cui far disputare il nostro campionato. Come si può impostare il calendario in tal senso (facendo coincidere, ad esempio, la 4 giornata reale di Serie B con la seconda fantagiornata del nostro campionato)?

Attendo news, grazie e scusate ancora il disturbo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi non capisco bene la richiesta.
Il sistema che ha generato il calendario ha impostato la vostra prima giornata di campionato con la terza di SerieB. Quidni la vostra seconda sarà associata alla 4a di B.

Cosa non vi torna?

contatta

Buonasera, intanto grazie per la risposta. La nostra domanda è sulla possibilità di impostare la corrispondenza tra giornata reale e fantagiornata a nostro piacimento. Cioè se è possibile, per esempio, far coincidere la nostra seconda fantagiornata con la quinta reale, o la terza fanta con la settima reale ecc.
In pratica vorremmo flessibilità nell'abbinare giornata reale.di B e fantagiornata. Non so se sono riuscito a spiegarmi

grazie ancora è buona serata 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si ora è chiaro.
Non c'è questa possibilità. Il sistema genera il calendario automaticamente legando le giornate del campionato a quelle della SerieB.

Ciao.

contatta

Grazie lo stesso per la disponibilità

Buon lavoro

Ultimi risultati
chiudi