You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scomparsa formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scomparsa formazione

Autore: Cristian80 -
contatta
agrigento

Buonasera,  in mattinata ho fatto è salvato 2 volte la formazione per la giornata di oggi, utilizzando l'app per la prima volta.  Ho verificato che la formazione fosse salvata vedendola accanto a quella del mio avversario.  Dopodichè non più controllato,ovviamente. Successivamente l'amministratore ha modificato la mia rosa senza che lo sapessi, togliendo un giocatore in distinta. La mia formazione é scomparsa del tutto,  e non sapendolo non ne ho schierata un'altra.  La scomparsa della formazione può essere dovuta al l'intervento dell'amministratore?  Non so come dimostrare ai miei amici di aver schierato la formazione in tempo... Potete aiutarmi a risalire a quella che ho salvato al mattino? (dopo le 15.00 l'amministratore mi ha informato ed ha manualmente inserito un'altra formazione)  spero in un vostro aiuto a breve!  Grazie.  Cristian

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cristian80 si la formazione è stata cancellata proprio per via della modifica alla rosa. Visto che siete in una lega privata concorda con il presidente l'inserimento della formazione che avevi schierato in prima battuta.
Cmq in questi casi bisogna fare attenzione, soprattutto se si fanno queste operazioni a ridosso dell'inizio delle partite.

Ciao a presto.

Ultimi risultati
chiudi