You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aggiunta partita della terza giornata per prolungare il calendario con i gironi completi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aggiunta partita della terza giornata per prolungare il calendario con i gironi completi

Autore: axelola -
contatta

Salve
Se possibile vorremo per la nostra lega aggiungere i risultati della terza giornata (che abbiamo saltato in quanto abbiamo iniziato il campionato con la quarta giornata del 15/09), in modo da poter ricalcolare il calendario arrivando così fino a fine stagione con i gironi completi, così facendo tutte le squadre della lega dovrebbero scontrarsi.
Attualmente da "gestione lega" sono riuscito a prolungare il calendario fino all'ultima giornata, ma credo che non tutte le squadre si scontreranno nell'ultimo girone.
Se risulta corretto quanto indicato, quindi considerare i risultati anche della terza giornata per arrivare a fare tutti i gironi completi, sarebbe possibile inserire le formazioni automatiche(basandosi sulla migliore formazione delle prime 2 giornate) in modo da non creare dissendi tra i giocatori della lega?

Di seguito i miei dati e quelli della lega:
lega = BUNDESVILA 2018-2019
userid personale presidente lega = axelola
partecipanti = 10

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora ragazzi, possiamo farvi inziare alla terza giornata, ma non ho capito come vorreste gestire le formazioni per le prima 2 giornata (la 3a e la 4a).
Per entrame formazione migliore?

Grazie.

contatta

Solo per la terza giornata formazione miglione, dalla quarta giornata abbiamo iniziato il cambpionato e quindi abbiamo inserito noi le formazioni.
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok ragazzi, calendario sistemato.
Applicata per tutti la formazione migliore per la 3a gironata e la 4a regolare con le vostre formazioni.

dovrebbe essere tutto ok

Ciao

contatta

Si sembra tutto ok
Grazie mille

Ultimi risultati
chiudi