You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Riserva d'ufficio portiere
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Riserva d'ufficio portiere

Autore: mistermagneton -
contatta

Buongiorno,
nella mia Lega Privata (FantaScimmie 2018-2019) utilizziamo la riserva d'ufficio a cui viene assegnato voto più basso -1 (a scendere).
Vorrei sapere se questa regola si può modificare nel caso di portiere non giocante (nessuna riserva d'ufficio assegnata, cioè voto = 0).
Inoltre, nell'ultima giornata è stata assegnata dal programma (correttamente) riserva d'ufficio al portiere non giocante (voto 3.7) ma poi è stato assegnato bonus +1 per porta imbattuta. Questo chiaramente è un errore e vorrei venisse eliminato il bonus in questione (le riserve d'ufficio chiaramente non possono ricevere bonus!)
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mistermagneton mi puoi indicare la partita in questione per favore?

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Nella partita GoalAssi - A.C.iccialc**o è presente un voto d'ufficio di 3.70 dove il voto minimo di 4.70 è di Juan Jesus, ma non è presente nessun bonus porta imbattuta +1. Il bonus +1 che viene riportato e quello relativo al fattore campo. Direi che non c'è nessun errore.

Autore: mistermagneton -
contatta

Quella era la partita in questione - dall'app mi compariva il bonus di fianco a Ospina (riserva d'ufficio) con il simbolo del pallone verde (porta imbattuta).
E' invece possibile togliere il voto per riserva d'ufficio al portiere (cioè dare voto 0)?
Grazie dei chiarimenti!

Ultimi risultati
chiudi