|
|
Buongiorno vi scrive la squadra "Giannentus" IDSquadra: 430096 - Lega: X-men III 2018-2019 (Attiva).
Come già negli anni precedenti, nella ns lega utilizziamo i modificatori modulo, ovvero il modulo che io schiero incide sul totale squadra del mio avversario in questo modo:
- 442: 0
- 352: +1
- 532: -1
- 451: -1.5
- 541: -2
- 433: +1.5
- 343: +2.5
Ne deriva che ogni giornata dobbiamo modificare a mano i totali squadra per aggiungere questo modificatore e spesso il risultato della partita cambia (si veda mia prima partita di quest'anno passata da 2-1 a 3-1).
Ho due richieste da fare:
1) è possibile che implementiate i modificatori moduli come impostazione di base in modo che il calcolo lo faccia direttamente il portale?
2) una volta modificato il totale squadra, se questo incide sul nr di gol segnati, ho notato che nella schermata della partita il risultato si aggiorna mentre nella classifica generale i gol fatti/subiti no (si veda cortesemente la mia prima partita di questo campionato)
In particolare il secondo errore incide in caso di arrivo a pari merito. Esempio io ora vengo indicato come secondo mentre ho una differenza reti migliore del primo.
Si può risolvere in qualche modo?
Grazie per il supporto.
|