You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore inserimento foto giocatori!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore inserimento foto giocatori!

Autore: Drizzt13 -
contatta

Staff,
come mai Alfonso, il portiere titolare del Brescia da stamattina ha la faccia di Branca, centrocampista del Cittadella che io stesso ho ridimensionato e inviatovi (insieme a molte altre che non avete ancora inserito!)?
Tra l'altro Alfonso era già dotato di foto che lo rappresentasse e non aveva bisogno di nessun ritocco.
State facendo dei test oppure è il solito errore grossolano?
Potreste correggere l'errore per piacere?
Potreste accellerare l'inserimento delle foto dei giocatori di Serie B?
Ho parlato direttamente con il membro del vostro Staff che si è incaricato di raccogliere tutto il materiale e mi ha scritto che probabilmente entro un paio di giorno sarebbero state inserite tutte. Questo quattro giorni fa...!

N.B. Se avete bisogno di una persona che carichi le immagini nel database io sono disponibile.

contatta

Scritto il messaggio alle 10 di mattina, sono le 22 e dopo dodici ore nessuna risposta.
I nodi vengono al pettine! :)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Drizzt13, ci stanno lavorando, se ti tranquillizzi un po' fra qualche giorno vedrai le faccine aggiornate.

contatta

Finalmente ho visto che sono state inserite tutte (o quasi) le foto dei giocatori di Serie B.
Segnalo alcune incongruenze da me rilevate:

- Manca la foto di José Ndong Machin Dicombo detto Pepin (o Machin) del Pescara, io nella fretta avevo rinominato il file Machin-Pescara.png (che poi mi sembra più corretto), forse è per questo il motivo del mancato caricamento della sua immagine.

- Leonardo Mancuso del Pescara aveva già la foto (da me inviata precedentemente), ma è stata erroneamente sostituita con quella di Marco Mancosu del Lecce così che quest'ultimo è rimasto senza foto. Attenzione che uno ha prima la U e poi la O e l'altro al contrario ha prima la O e poi la U. Questo errore è da attribuire anche me che nella fretta ho rinominato il file Mancuso-Lecce.png anche se bastava anche leggere la squadra di appartenenza per accorgersi che non era il giocatore giusto.

A breve vi invierò le foto degli ultimi arrivi che nel pacchetto non erano compresi.
Es. Raicevic, etc.

Per adesso ringrazio!

contatta

UP!

Ho già mandato gli ultimi ZIP ad chi di dovere, adesso che c'è la pausa per le nazionali e non si gioca avete 10 giorni per inserire queste ultime foto e sistemare i problemi sopra citati Mancuso-Mancosu e Pepin-Machin.
Grazie.

Ultimi risultati
chiudi