You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Punti vittoria, pari, sconfitta sballati e rose con calciatori in eccesso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Punti vittoria, pari, sconfitta sballati e rose con calciatori in eccesso

Autore: Roger_Lamb -
contatta
Padova

Buonasera Staff,
segnalo che nella mia lega per vittoria vengono assegnati erroneamente 4 punti, per il pari 3, per la sconfitta 2.
Inoltre mi è stato possibile schierare la formazione questa settimana, sebbene avessi un portiere in più in rosa.

Potete gentilmente sistemare? La lega in questione si chiama Penelty League 19.

Grazie mille

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa non capisco, come fai a dire che vengono assegnati 4 punti per la vittoria, 3 per il pareggio e 2 per la sconfitta?

Mi fai capire meglio per favore?

contatta
Padova

Se date un occhio alla lega lo vedete.
Abbiamo fatto solo la prima giornata e chi ha vinto ha 4 punti in classifica, chi ha pareggiato 2, chi ha perso 1.
Per la questione calciatori in esubero cosa potete dirmi?

Grazie

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Non avete fatto solo la prima giornata.
Da calendario ne risultano due di cui la prima tutti 0-0 perchè senza formazioni.

Se ci aiutate a capire magari vi aiutiamo...

contatta
Padova

La lega l'abbiamo attivata dopo la seconda giornata. È possibile per voi annullare le prime due dato che di fatto non le abbiamo giocate? Grazie.

Per la questione mercato invece?

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Roger ma per la 2a giornata vediamo formazioni regolarmente schierate.
io vo consiglio di impostare tutti 0-0 per le prime 2 giornate se volete, il presidente di lega può operare autonomamente.

Fateci sapere.

contatta
Padova

Aggiornamento.
Compaiono i risultati della nuova giornata, ma la classifica non si è aggiornata.
C'è modo di eliminare la prima giornata dato che non è mai stata giocata (la lega nemmeno era stata avviata ancora)?

Ripongo poi altra questione per sapere se è stata risolta: mi è stato possibile schierare la formazione questa settimana, sebbene avessi un portiere in più in rosa.

Grazie ancora

contatta
Padova

Staff potete rispondermi alle due richieste cortesemente (annullare la giornata mai disputata e il fatto che se ho rosa in esubero riesco comunque a schierare la formazione)?

Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
in relazione ad uno dei due quesiti ti rispondo io, l'altro è in lavorazione ed appena fatto ti verrà comunicato.
Dunque, in qualità di presidente della tua lega, tu hai ampi poteri di modifiche (anche a partite in corso), questo al fine di rendere le leghe private (in qualsiasi momento) altamente autonome ed indipendenti, qualora sorgesse qualunque tipologia di problema. Ovviamente tale potere deve essere esercitato in accordo con gli altri membri della lega stessa. Ed, in ogni caso, al fine di evitare un abuso degli stessi ed al fine di rendere trasparente qualsiasi potere esercitato, nel forum di lega, ad ogni singola modifica effettuata, viene inserito un comunicato pubblico, in modo che tutti abbiano contezza di cio' che succede.
Nel tuo  caso, infatti, in qualità di presidente di lega, tu hai avuto la possibiltà di apportare modifiche (perchè avevi già schierato e salvato la tua formazione) alla tua formazione, già precedentemente schierata, nonostante un esubero in rosa (che poi hai tagliato subito dopo). Tuttavia, ciò che risulta poco corretto ( a meno di accordo con gli altri utenti) è che tale modifica (con conseguente "nuova" formazione) l'hai apportata dopo l'inizio della prima partita della 5° giornata di campionato (Sassuolo – Empoli  iniziata venerdì 21 settembre, ore 20.30....la tua formazione risulta salvata il 21/09 alle ore 21:08).
Dunque, le modifiche da te fatte, nonostante esubero, rientrano nei "poteri" spettanti al presidente di lega. 

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, la prima giornata è stata eliminata.

Buon divertimento.

Ultimi risultati
chiudi