You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SCHIERAMENTO FORMAZIONE GIORNATA PRECEDENTE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SCHIERAMENTO FORMAZIONE GIORNATA PRECEDENTE

Autore: TERTEK -
contatta

Salve... abbiamo un problema in lega... anche avendo scelto di, in caso di mancato schieramento della formazione di inserire in automatico la formazione della giornata precedente nelle impostazioni di lega, il software ha inserito, per il concorrente DOLCE ALCHIMIA una formazione non identica a quella della giornata precedente ma è stata schierata una formazione che ci dice " formazione migliore schierata dal sistema". ho controllato le impostazioni e sta spuntato "formazione precedente" ma in realtà quella schierata è stata scelta dal sistema. avendo nelle impostazioni formazione precedente di già, come posso risolvere sto problema in modo tale che dalla prossima il software inserisce quella precedente?
La correzione per queste 2 giornate la posso fare io ricalcolando i risultati dopo aver modificato manualmente queste giornate... ma il problema è per le prossime, perche nelle impostazioni sta gia inserito formazione precedente ma in realta non e' stata schierata in automatico quella corretta.
certo di un riscontro.. attendo vostre
e grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
da regolamento la formazione della settimana precedente viene schierata in automatico solo ed esclusivamente la prima volta che non è schierata la formazione dall'utente in questione. Dalla seconda volta in poi il sistema schiererà sempre la formazione migliore e non piu' la formazione della settimana precedente. La scelta che avete effettuato nelle impostazioni di lega riguarda,invece, il caso in cui applicare il malus (malus formazione migliore schierata dal sistema, che nel vostro caso è pari a zero). Infatti, se si sceglie come "Tipo di formazione automatica" quella della settimana precdente (come nel vostro caso) allora il malus sarà applicato dalla sconda volta in poi in cui non si schiera la formazione. In caso contrario il malus sarà applicato dalla prima volta in cui non si schiera la formazione.
Spero di essere stata chiara.
Saluti

Ultimi risultati
chiudi