You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un giocatore non riesce ad accedere all'asta e asta bloccata! HELPPPP
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un giocatore non riesce ad accedere all'asta e asta bloccata! HELPPPP

Autore: ringhiosnai -
contatta

Buongiorno,
abbiamo un problema nella nostra lega privata : FANTA EURO 2018-2019
Da ieri alcuni giocatori non sono riuscita a finire l'asta (rimanevano per fortuna pochi giocatori da essere assegnati).
Ora le squadre sono quasi tutte complete a parte quella del mio amico "Athletic Pippao". Ora come amministratore vorrei completargli la rosa con i 2 giocatori che gli mancano e iniziare il campionato e quindi il mercato libero peró questo non é possibile perché non posso accedere completamente alla sua squadra? 
Allo stesso modo, abbiamo un problema a finire l'asta perché nella lista dell'asta c'é ancora un giocatore in lista e viene chiesto che finiscano tutte le aste attive. Il problema che questo giocatore (Pandev) ha finito l'asta 2 giorni fa e questo non ci permette neanche di chiudere l'asta??
Per favore potete fare qualcosa anche perché domani si gioca il campionato e vorremmo inserire le squadre? 
Grazie mille
Rino

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi vedo la lega attiva.
Per quanto riguarda la modifica della rosa degli agli partecipanti, il presidente di lega può farlo accedendo alla voce di menu "GESTIONE LEGA".

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi