You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Punti sommati male, 0.5 in meno a me e 0.5 di piu a lui. Perche?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Punti sommati male, 0.5 in meno a me e 0.5 di piu a lui. Perche?

Autore: M.B.B. -
contatta

Salve
nella mia lega si è appena giocata la 4°giornata e la mia partita è finita 2-2 in trasferta con i punteggi di 77.00-77.50.
Ho sommato i punti e mi viene 76.50-78.00, esattamente 0.5 punti rubati a me e datti all'avversari. Dunque è finita in un pareggio 2-2, quando in realta dovrebbe finire 2-3!
Vorrei un intervento su questa cosa ed una spiegazione, grazie

Autore: Fudbalski Klub Šija -
contatta

È successa la stessa cosa a me. La partita l'ha vinta il mio avversario per 0-1 e cioè 65.5 a 66.5. Facendo peró le somme viene fuori 66 pari e quindi un pareggio. In veritá 65 a 66 ma se non sbaglio la squadra di casa ha 1 punto in più già dall'inizio? Giusto?  Quindi 66 pari. 

contatta

La squadra di casa di solito ha 2 punti bonus..
Ma il bello poi che nella prima giornata del mio campionato ho perso per 3 a 2, l'avversario ha fatto 77.50 punti(percio sarebbero 2 goal), ma se li sommo sono 78...percio va bene accetto la sconfitta....ma stavolta sono io in questa situazione e non me lo hanno datto il terzo goal!!!! Voglio sapere proprio il perche!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

M.B.B. se guardi il dettaglio della partita vedrai che quella differenza di 0,5 dipende dal modificatore in attacco per la squadra di casa e per quello di difesa per la squadra in trasferta.

Da dove stai vedendo la partita? Da app?

contatta

Si vedo da app

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi per entrambi è stato applicato il modificatore di difesa di 0,5 punti.
Se date un'occhiata alla partita in questione dal sito, verificherete il dettaglio del punteggio totale con le opportune specifiche.
Per eventuali chiarimenti sulle impostazioni dei modificatori attivi nelle vostre leghe, vi invitiamo a leggere il regolamento alla voce "risultati delle partite".  Lì, con esempi e tabelle, sono spiegati i vari modificatori.
Saluti

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

I dettagli della partita dovrebbero comparire tutti anche sull'app, altrimenti che senso ha farla?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il prossimo rilascio dell'app (fra qualche giorno) avrà anche il dettaglio dei modificatori, dei voti di ufficio e del fattore campo, cosi come da sito web.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi