You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist Bonaventura e regola dell ultimo passaggio obsoleta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist Bonaventura e regola dell ultimo passaggio obsoleta

Autore: unferra -
contatta

Comunque l assist di bonaventura non esiste,  sta regola vostra dell ultimo passaggio non ha alcun senso. É come se donnarumma la passa coi piedi ad abate che si fa una sgroppata di 50 metri e segna davanti al portiere avversario. Cos è li dareste assist a donnarumma? Ma per piacere

Autore: rinov72 -
contatta

Allora chi ha fatto l'ultimo passaggio a Kessie ?

Autore: riccardino90 -
contatta
Roma

Imbecilli incompetenti quale ultimo passaggio?? Quale regola idiota è mai questa? oooooooooooooooooooooo levate quell assist che ho perso per questa cazzata ritiro la squadra e chiudo la lega usate il cervello e migliorate questo sito di m**da invece di fare regole su vostra iniziativa che non hanno ragione di esistere!!! Infami ladri burattini.....a sooooo so io sooooo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

300 giorni di ban credo siano onesti per un maleducato come te, considerali solo come un avvertimenti. 
Alla prossima occasione rimuoviamo direttamente l'account, cosi non avrai bisogno di abbandonare la lega.

Avevi (ed hai) la possibilità di decidere la fonte assist per la tua lega ma purtroppo l'ignoranza di chi fa le cose senza leggere poi ti porta ad inveire a caso contro una cosa che tu stesso hai scelto.

Prima di parlare, informati.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi