You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voto Stepinski
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voto Stepinski

Autore: andrearumba -
contatta

Salve per piacere è possibile rettificare il voto di Stepinsky? La nostra fonte dei voti è il corriere dello sport dove il giocatore ha giocato oltre 45 minuti ma gli è stato assegnato s.v....Grazie aspetto vostri aggiornamenti 

Modificato da andrearumba il 02/10/2018 13:25:17

Autore: lavezziano -
contatta

Se guardi bene, c e già un post su stepinski e già hanno risposto... hanno detto che verificheranno.

contatta

Scusami ma non è che mi metto a leggere tutte le discussioni comunque sollecitare non fa mai male.

contatta

Ma tu devi guardare invece se no si crea solo confusione 

contatta

Senti ma tu xchè nn ti fai una valanga di caxxi tuoi? E fai rispondere i gestori del sito? È dai sù parcheggiati 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

andrea, Lavezziano ti ha scritto con cortesia. Le tue risposte sono fuori luogo.
Per ora sei ammonito.

contatta

Non vedo nessuna cortesia nelle sue parole bastava già la prima risposta dove io ho specificato le mie motivazioni e rispondere ancora era fuori luogo.
Perttanto mi aspettavo una risposta a riguardo del voto e nn un ammonizione a chi infondo non ha offeso nessuno..... Cordiali Saluti!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

A breve sarà rettificato il voto del calciatore.

contatta

Grazie!!!

contatta

Guarda che io ti volevo solo dare un consiglio, visto che sull altro post già avevano risposto.. ed era inutile aprirne un altro.... per il resto sei libero di offendermi quanto vuoi, tanto quando la persona è niente... l offesa è Zero...  E un gioco stai Soft ;-)

Modificato da Lavezziano il 03/10/2018 09:48:41

Ultimi risultati
chiudi