You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scelta errata del tipo di formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scelta errata del tipo di formazione

Autore: simaz60 -
contatta

Nella mia lega, in caso non si faccia la formazione, ho scelto "formazione della giornata precedente" in vece ho notato che mette la "formazione migliore" . Potete cortesemente ripristinare? Grazie. 
Lega Gonzo Coppa dei Campioni Id 470095

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aspetta... ti ricordo che il regolamento prevede la FORMAZIONE PRECEDENTE SOLO ALLA PRIMA VOLTA IN CUI NON SI SCHIERA LA FORMAZIONE. Dalle volte successive viene sempre impostata la formazione migliore con modulo 442.

Ciao.

Autore: simaz60 -
contatta

Non capisco la logica, ma se è così....

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

C'è, nella vostra lega, impostata come tipo di formazione automatica, la formazione migliore. Il presidente di lega puo' modificarla ed inserire come tipo di formazione automatica, "la formazione della giornata precedente". Ma, come ti è stato detto, questo vorrà semplicemente dire che la prima volta che non si schiera la formazione, il sistema in automatico vi imposterà ( perchè cosi' scelto nella vostra lega se cambiate l'impostazione di cui sopra) la formazione della settimana precedente, e, di conseguenza, non scatterà il malus da voi impostato (-3), nel caso di formazione migliore schierata dal sistema. Tuttavia, al fine di evitare che qualcuno non schieri la formazione per troppe volte consecutive, alterando il normale svolgimento del vostro campionato fantacalcistico (avvantaggiando o svantaggiando qualcuno), la formazione della settimana precedente puo' essere schierata dal sistema solo la prima volta in cui non si fa la formazione. Dalla seconda volta CONSECUTIVA in cui non si schiera la formazione, per il motivo di cui sopra, si applicherà sempre la formazione migliore schierata dal sistema, con il relativo malus da voi scelto.
Spero sia chiaro.
Saluti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi