You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Notifiche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Notifiche

Autore: vitocapozzi1976 -
contatta

Non mi giungono le notifiche ne prima ne durante ne dopo le partite e ne mai. Sono anche cliente premium. Vorrei disdire l abbonamento e ricevere indietro la restante parte in base ai mesi mancanti. Mi fate sapere come fare . ? Tra l altro avevo già segnalato il.problema ma a quanto pare non abbiamo risolto 

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao vitocapozzi1976,
mi spiace che il problema con le notifiche non si sia ancora risolto.
nelle ultime due settimane abbiamo lavorato ad una serie di modifiche e fix all'applicazione (tra le quali anche l'introduzione di un centro notifiche e dei settaggi per la scelta di quali ricevere e quali bloccare) e presto sarà disponibile un aggiornamento da installare...
non appena l'aggiornamento sarà disponibile prova a scaricarlo e facci sapere se il tuo problema risulterà risolto o meno.

per quanto riguarda il servizio Premium come certamente sai non c'è alcun legame con le notifiche. il servizio Premium, infatti, non garantisce l'"immunità" da eventuali problemi tecnici ma solo la rimozione della pubblicità dall'app e dal sito.
mi spiace ma non è prevista la possibilità di disdire il servizio in corso. è possibile recedere, come previsto dalla legge, nei 14gg successivi l'acquisto ma non in seguito...
tra l'altro non si tratta di un "abbonamento" (inteso come servizio a rinnovo automatico) che va in qualche modo disdetto ma è un acquisto una tantum...

sono certo che a breve avrai modo di apprezzare i nuovi sviluppi che stiamo facendo... ti chiedo solo di avere la pazienza di attendere i nuovi aggiornamenti e poi potremo risentirci per capire se c'è da fare ancora qualcosa per la tua problematica con le notifiche.

grazie mille.
;)

Autore: vitocapozzi1976 -
contatta

Attendo 

Ultimi risultati
chiudi