You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
presidente assente
Utenti online sul forum: rojo83

presidente assente

Autore: savoilvero -
contatta

il presidente non ha mandato una formazione e non entra da più di un mese potreste cambiarlo o almeno attivare la coppa di lega??? lega premier "ITALIA10" se volete lo posso fare anche ioo

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
il presidente inattivo è stato sostituito.
saluti

Autore: savoilvero -
contatta

ok grazie ma adesso se lo sostituisco devo trovarne un altro senno mi si blocca la lega???

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dovresti trovare un presidente che prenda in carico la sua squadra, in modo che non sia falsato il gioco.

Autore: savoilvero -
contatta

ok l ho sostituito ma volevo sapere come mai non tutte le funzionalità del mio status da amministratore della lega sono attivabili???  per esempio il mercato privato lo posso attivare???

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao savo, per questa stagione il mercato privato delle leghe pubbliche non è attivabile.
Ci dispiace.

Autore: savoilvero -
contatta

ok potreste attivare le coppe di lega in queste due leghe pubbliche???

calabria league serie A

dghfibv ligue 1
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonami savo, ma non può intervenire il presidente di lega?

Autore: savoilvero -
contatta

no perchè non rispondono sono assenti come recita il titolo della discussione

Autore: Domenicuzzo -
contatta

Savo ma abbiamo già scritto che vogliamo iniziare a gennaio nella Lega pubblica Calabria League!
Piuttosto possiamo chiedere allo Staff se riesce a sostituirci le 2 persone che non fanno la formazione da quando è iniziata la Serie A, ovvero le squadre Pilloxxx e Borderlainz...è possibile staff? 

Ultimi risultati
chiudi