You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Presidente inattivo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Presidente inattivo

Autore: Domenicuzzo -
contatta

Chiedo di togliere il ruolo di presidente della lega "FantaPinSpagnola" visto che il presidente è inattivo e non fa più la squadra e inoltre essendo inattivo tiene bloccato sia il mercato pubblico che privato da mesi...
Riuscite a dare la presidenza a me o comunque uno che sia attivo e possa sbloccare il mercato?
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, nel caso di leghe private non possiamo intervenire, le leghe private sono pensate per essere utilizzate tra amici. Se tutti i partecipanti alla lega sono d'accordo lo scrivano in questo post e noi cambieremo la presidenza.

Ciao.

Autore: Domenicuzzo -
contatta

Ciao Staff, ho provato a sollecitare gli altri scrivendo sul forum di lega e sui comunicati ma nessuno mi risponde...sembro in una lega fantasma gestita da un altrettanto presidente fantasma...mi sta passando la voglia di giocare nonostante sia al 2° posto...potete intervenire voi, magari attivando solo il mercato??? 

Autore: sennar92 -
contatta

Tranquillo non sei in una lega fantasma, semplicemente mi sembra assurdo cambiare il presidente perchè non ti apre il mercato (cosa dal mio punto di vista giustissima). Lo riaprirà a gennaio come è normale che sia.

Autore: Domenicuzzo -
contatta

Ma se è inattivo da 3 settimane e non fa neanche più la squadra...secondo te è un presidente serio??? Magari poi come dici tu riapre il mercato a gennaio, ma se  invece non è ancora tornato sul sito e noi manco possiamo fare mercato?? Ti pare una cosa normale? E poi se fosse stata una lega seria avremmo deciso tutti insieme quando tenere aperto o chiuso il mercato!

Modificato da domenicuzzo il 11/10/2018 16:05:54

Autore: sennar92 -
contatta

Invece te che chiedi di aprire il mercato così di tua iniziativa... 

Autore: Domenicuzzo -
contatta

Quindi preferisci un campionato falsato e di conseguenza un presidente inattivo solo perchè preferisci tenere chiuso il mercato...io davvero non so che divertimento ci trovi...ah beh giusto almeno vinci facile contro la sua squadra...che bello!

Autore: sennar92 -
contatta

Non mi piace giocare contro gente inattiva, ma nemmeno con gente che PRETENDE che si apra il mercato solo perchè serve a lui. Potevo capire se chiedevi l'attivazione della coppa (che non influenza il campionato), ma l'apertura del mercato non può essere decisa da una persona, altrimenti falsi il gioco esattamente come un presidente inattivo... Ah a proposito, il presidente questa settimana si è riloggato... Sinceramente credo che possa capitare di non potersi collegare ad un sito di "gioco" per due settimane...ci sono anche cose più importanti nella vita e, siccome non conosci il presidente (non lo conosco nemmeno io, quindi non lo difendo per amicizia), PRETENDERE di cambiarlo per un'assenza così breve mi pare esagerato (che poi basterebbe guardare il profilo di un utente per capire se è serio, questo presidente gioca dal 2013 e ha un sacco di coppe, non credo che se ne freghi altamente come credi tu) Ps. Tra l'altro contro di lui ci ho giocato l'ultima giornata e ci ho pareggiato...è un gioco, non vivo di certo per una vittoria nel fantacalcio della liga...

Modificato da sennar92 il 15/10/2018 17:47:28

Autore: sennar92 -
contatta

Tra l'altro poi mi spiegherai cosa cambia nello "scontro diretto" contro di lui se si cambia il presidente di lega...rimarrà presidente della sua squadra anche se cambiamo presidente di lega...a meno che tu non voglia toglierli anche quella per due settimane senza formazione....

Modificato da sennar92 il 15/10/2018 17:53:49

Autore: Domenicuzzo -
contatta

E allora perchè continua a non rispondere ai nostri messaggi se ha fatto l'ultimo accesso venerdì??? Comunque tu non hai veramente capito nulla, io sto dicendo che a lungo andare questo fantacampionato andrà in rovina visto che il presidente è inattivo e non sarà mai riaperto il mercato e ne aperta la tua cara coppa di questo passo...apri gli occhi Sennar92, hai 26 anni non 13!!!
E poi cosa centra il profilo dell'utente? Uno può anche essere iscritto dal 2000 a questo sito ma se non ha più voglia di fare il Fantacalcio non è che cambia qualcosa se è iscritto da una vita!
Cambia nello scontro diretto che se diventassi il presidente della Lega farei un topic cercando un sostituto per lui che è inattivo e di conseguenza avremmo un utente + serio al suo posto, che neanche legge i msg sulla sua lega e quelli privati!!
Mi andrebbe bene che diventassi pure tu il presidente sinceramente, basta che dirai quando sarà aperto il mercato e quando sarà chiuso...ti ripeto, apri gli occhi, hai 26 anni non 13!!!

Ultimi risultati
chiudi