You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Impossibile selezionare alcuni giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Impossibile selezionare alcuni giocatori

Autore: Cla1975bis -
contatta

Ciao. Non è la prima volta, era già successo prima della pausa nazionali, che non riesco a selezionare i giocatori della peima colonna a sinistra della rosa.
Mi succede con più di una squadra e non sempre.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per favore, cerca di essere più preciso.
Spiegaci esattamente cosa provi a fare e se fai riferimento alle leghe a scontri diretti o alle maxileghe.

Grazie.

Autore: ramses2 -
contatta

succede anche a me nella pagina di schieramento della formazione....si tratta di una zona a sinistra verso il basso dello schermo dove il puntatore non fa selezionare .
Cmq basta scrollare la pagina un po in alto e si riesce a farlo....

Modificato da ramses2 il 19/10/2018 22:30:53

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi,
per cercare di individuare esattamente il problema di cui parlate, potreste cortesemente spiegarci meglio di quale funzione stiamo parlando?
mi sembra di capire che si parli dello schieramento della formazione ma non ne sono sicuro.
se è così mi dite se il problema si presenta da PC o da mobile?
mi dite anche con quale sistema operativo navigate il sito e con quale browser?

grazie mille.
;)

Autore: Cla1975bis -
contatta

Esatto. Dalla pagina per schierare la formazione. Mi succede sia da PC che sul cellulare.
Come browser uso Mozilla.
Praticamente la prima colonna a sinistra di giocatori non è selezionabile, non appare la "manina".
A volte insistendo un pò si sblocca, ma perlopiù nel mio caso non succede.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Cla1975bis,
abbiamo provato con browser Mozilla sia sua windows che su mac ma il problema non ci si è presentato.
se ti è possibile potresti dirci se usi un mac o un pc windows e che versione di sistema operativo e di browser hai?
se puoi provi anche a navigare il sito con altro browser, tipo Chrome, e ci dici se il problema ti si presenta ugualmente?

grazie mille per la collaborazione.
;)

Ultimi risultati
chiudi