You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi lega privata Primera Division
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problemi lega privata Primera Division

Autore: Kaisersose14 -
contatta

Lega: LigaFiga (Primera Division) (Attiva) - Squadra: Eusko Gudariak - ID: 442663

Come già successo un'altra volta:
1. su app non si vedono le formazioni schierate
2. sul sito formazioni presenti ma i voti di di chi ha già giocato non appaiono.

Attendo Vs,
Grazie mille
Marco

Autore: JCruijffTeam -
contatta

Stessa cosa in questa nostra prime ragazzi division

nome LIGA PRO ES - mia squadra J-Romario Legend- ID 461624

Qui addirittura quando si fanno le formazioni nella scheda abbreviata dei giocatori vengono indicate le partita di una o due giornate precedenti e per me che di solito gioca da app su smartphone scegliere i giocatori diventa molto complicato e lungo poiché non capisco contro che squadre giocano realmente 

Autore: fitness -
contatta
Milano

confermo è tutto bloccato : non ci sono i voti live .
Anche se vengono dati a caso almeno indicano chi è sceso in campo.

Di solito quando succede questo (gia' successo ..)
tutto il campionato (Liga in questo caso) avra' un ritardo nei risultati....

Quindi direi che la cosa è urgente da risolvere s soprattutto capire perchè succede questo.
Se avete problemi col provider dei voti lamentarsi con loro
e segnalare la cosa in ''Comunicazioni e avvisi dello Staff'' mi sembra una buona idea.

Autore: Domenicuzzo -
contatta

Stessa problematica nella mia lega privata del FantaSpagnolo...
riuscite a risolvere in giornata, in modo di avere già i risultati dopo la partita di stasera??? 

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Risolto, ciao.

Autore: lollo_1967 -
contatta

Scusate ma nella Lega della Liga non appaiono i gol, gli assist e le ammonizioni.
Per esempio Messi ha segnato come Marti ( del Levante) ma non gli vengono concessi i gol.
Potete sistemare  la cosa?

Autore: fitness -
contatta
Milano

vero mancano i bonus: voti a caso ok, ma il portiere del Siviglia ne ha presi 4 oltre al cartellino e ha preso bonus porta imbattuta .. Manca tutto.

Ultimi risultati
chiudi