You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cronologia formazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cronologia formazioni

Autore: Nima92 -
contatta

Buongiorno e buona domenica, Vi scrivo in quanto nella lega "Fanta csx the comeback", di cui sono presidente, è sorta un problema: le squadre "MATTEO SALVINI", "STELLA ROSSA STATUTO" , "BAYER LEVERDURE" sostengono di aver messo la formazione mostrando discussioni di chat nelle quali esponevano il proprio dubbio con i relativi partner.In qualità di presidente della lega vi vorrei chiedere la cronologia delle formazioni di suddette squadre al fine di fare chiarezza su quanto accaduto. Vi ringrazio della collaborazione Presidente del F.C. Schopenagen

Modificato da Nima92 il 21/10/2018 12:23:59

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi stiamo verificando la vostra segnalazione.
Abbiate pazienza.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scoperto l'arcano, il problema è stato causato dal presidente di lega che ha modificato le rose. Infatti modificando le rose le formazioni schierate vengono resettate, ragion per cui questa operazione dovrebbe essere fatta con l'opportuna attenzione.

Ciao 

Autore: Nima92 -
contatta

Vi ringrazio, ahimè ho dovuto fare io lo scambio perchè ho dei partecipanti lesi che non sanno fare gli scambi, cmq gentilissimi

Ultimi risultati
chiudi