You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modifica risultati coppa di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Modifica risultati coppa di lega

Autore: dadoscary88 -
contatta

Ciao, sono il presidente della lega PARKING BREXIT 2018-2019, volevo sapere se e come è possibile modificare i risultati della coppa di lega. Nella gestione della lega è possibile ma nella coppa non so come farlo, se mi potete aiutare voi. grazie

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/108692/coppalega/parking-brexit-2018-2019/

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nella coppa non è possibile.
Indicaci le partite che vuoi modificare (ed in che modo) e provvediamo noi.
Saluti

contatta

Causa calendario impostato male ho dovuto resettare la precedente coppa già iniziata e i risultati da recuperare sono questi:
GRUPPO A
BlackJack(76,25) - MEFASCHIFO F.C.(77,90) 2-2
Miguel Telon fc2(72,85) - MILAN LAB(78,95) 2-3

GRUPPO B
sslazio(74,25) - U.S. Stracchino(64,35) 2-1 4ªgiornata
Bambacioni(69,60) - FC Chrisaury(67,50) 1-1 9ªgiornata
n.b. Per i risultati del gruppo B le giornate sono specificate di lato perchè alla riattivazione della coppa non è uscito lo stesso calendario

grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per il gruppo A le modifiche sono state fatte.
Per il gruppo B non ho capito le modifiche, come fai ad indicare 4a e 9a giornata quando quella disputata è la giornata numero uno?

contatta

Perchè come ti spiegavo la coppa di lega è stata disattivata e riattivata (causa calendario sbagliato in quanto finiva a dicembre) e alla riattivazione il calendario è uscito con scontri diversi alla prima giornata nel gruppo B. Se è possibile modificarlo ora sarebbe meglio così non mi sento le lamentele dei partecipanti perchè essendo già state giocate abbiamo deciso di considerare i risultati validi.
Se al girone A puoi levare anche 2punti alle squadre di casa così da risultare esattamente lo stesso punteggio in classifica. grazie

Modificato da dadoscary88 il 10/24/2018 15:02:58

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora dadoscary88, il calendario non si può modificare. Dovete attenervi a quello generato dal sistema.
In definitiva, quindi dimmi le modifiche da fare in maniera DETTAGLIATA cosi chiudiamo questa richiesta.

Grazie.

contatta

La mia richiesta è MOLTO SEMPLICE non ti sto chiedendo nessuna modifica del calendario ma bensì di inserire risultati e punteggi (queli che hai messo nel gruppo A non sono esatti per le squadre di casa) alle quattro partite elencate:

GRUPPO A
BlackJack(76,25) - MEFASCHIFO F.C.(77,90) 2-2 1ªgiornata
Miguel Telon fc2(72,85) - MILAN LAB(78,95) 2-3 1ªgiornata

GRUPPO B
sslazio(74,25) - U.S. Stracchino(64,35) 2-1 4ªgiornata
Bambacioni(69,60) - FC Chrisaury(67,50) 1-1 9ªgiornata
se non le puoi mettere in anticipo ti rifarò richiesta in seguito

niente di più GRAZIE!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok ora è chiaro.
Allora si, è necessario che tu ci apra la richiesta di modifica dopo aver giocato le partite.
Quelle della prima giornata sono state sistemate.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi