You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
richiesto intervento staff urgente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

richiesto intervento staff urgente

Autore: ramses2 -
contatta

Lega: Humboldt 81 (Serie A) (Attiva) - Squadra: Dominator - ID: 429426
Si richiede intervento urgente dello staff per ripristinare la situazione della lega stravolta senza motivo dal presidente di lega fabri81 che ha applicato penalizzazioni a parecchi partecipanti non si sa perchè...forse solo perchè la sua squadra andava male e / o sul mercato gli hanno preso qualche giocatore.... Come atto finale nel tentativo di rovinare definitivamente tutto ha passato la presidenza della lega a un utente inattivo ( lorepis91) che aveva già tagliato i giocatori per protesta dei suoi soprusi .
STAFF, RICHIEDO LA PRESIDENZA DELLA LEGA ONDE RIPRISTINARE LA SITUAZIONE E SALVARE IL SALVABILE PERCHè A PARTE IL SOGGETTO IN QUESTIONE LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI DELLA LEGA SONO SERI E ATTIVI .
EVENTUALMENTE SOSTITUITE ( o lo farò io) E/ O BANNATE  l'utente fabri81 anche se è un utente PREMIUM ....
UN UTENTE PREMIUM NON DOVREBBE AVERE QUESTI SIMILI COMPORTAMENTI....
LEGGETEVI I VARI COMUNICATI   

Modificato da ramses2 il 24/10/2018 13:28:01

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ramses2, abbiamo dato a te la presidenza ed annullato le penalizzazioni di tutti.
Il presidente fabri81  è stato penalizzato di 9 punti.

Ti autorizzo alla sua sostituzione nel caso tu trovassi un utente disposto a subentrare.

Grazie per la segnalazione. 

contatta

ho provato a sostituire fabri81 ma mi dice presidente ancora attivo .  Il soggetto ha stravolto la squadra tagliando i giocatori e non credo sia facile in quelle condizioni trovare un sostituto, cmq chiederei solo gentilmente se è possibile azzerargli i crediti  e i giocatori in modo che non faccia ulteriori dispetti sul mercato come sta facendo rilanciando sulle offerte e tagliando i giocatori per rilanciare su altre... Se volete sostituitelo con ghost00
grazie  

Modificato da ramses2 il 25/10/2018 13:31:00

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Se avete bisogno di un sostituto prendo io in carico la squadra.
Fatemi sapere.

contatta

va bene maline grazie........però se riesci fallo subito prima che fabri81 faccia ancora danni...

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Squadra presa in carico.
Organizziamo la lega in modo da poter avere tutti una squadra da schierare.
Leggete i comunicati.

Ultimi risultati
chiudi