You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SOSTITUZIONE PRESIDENTE DI LEGA
Utenti online sul forum: rojo83

SOSTITUZIONE PRESIDENTE DI LEGA

Autore: MrWolf65 -
contatta
Roma

Buongiorno,
sono MrWolf65, Presidente della 'Habanero F.C.' Dopo aver consultato alcuni membri della Lega, chiedo cortesemente che mi venga assegnata la Presidenza della Lega Pubblica 'Bella blu' (Serie A), in quanto il precedente Presidente risulta essere assente, non avendo mai schierato formazioni dall inizio del Campionato.
Inoltre ho notato che altri 2 Presidenti non schierano formazioni dall inizio della stagione e dovremo pensare di sostituirli, per evitare che il Campionato possa essere falsato.
Resto in attesa del vostro intervento.
Grazie.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
la presidenza della tua lega è stata modificata.
Informateci se riuscite a trovare i sostituti, così da provvedere alla sostituzione.
Saluti

Autore: MrWolf65 -
contatta
Roma

Grazie!

Scusate, ma volevo sapere dopo quante giornate sono sostituibili, in Lega Pubblica, i Presidenti che non schierano formazioni?

Grazie mille.
 

Modificato da MrWolf65 il 01/11/2018 13:16:48

Autore: MrWolf65 -
contatta
Roma

Buongiorno,
qualcuno sa darmi una risposta per favore?
Grazie.
 

Autore: TENAX300 -
contatta

buonasera staff, come da accordi con il presidente di lega mrwolf65 dovrei subentrare io alla guida della squadra glik al posto di kamilglik2525...Spero che riusciate a farlo in modo da poter schierare la formazione per questa giornata. Grazie

Autore: TENAX300 -
contatta

LEGA SERIE A     BELLA BLU
visto che NESSUNO dello staff sta entrando da almeno 3 giorni e NESSUNO si è fatto carico del problema del mio subentro come presidente della squadra GLIK se mi fate subentrare mettetemi la formazione seguente o ALMENO TOGLIETEMI il - 5 del malus formazione automatica dato che NON HO POTUTO SCHIERARE la formazione che sarebbe stata:
3 4 3
sirigu
nkolou-koulibaly-joao cancelo
boateng-milinkovic-meite-khedira
berardi-immobile-icardi
--------------------------
panchina
lafont-dragowsky
simeone-kouame-petagna 
naingollan-soriano-dzemail-zajc
de silvestri-colley-larsen-criscito  
GRAZIE

Modificato da tenax300 il 04/11/2018 17:14:06

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Formazione inserita, giornata ricalcolata.
Il presidente puo' essere sostituito dopo tre giornate consecutive in cui non schiera la formazione.
Saluti

Autore: TENAX300 -
contatta

grazie maline....

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

;)

Ultimi risultati
chiudi