You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sfida in maxi lega serie b
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

sfida in maxi lega serie b

Autore: Faberz -
contatta

ciao nella mia sfida di maxi lega serie b akuaduulza - lucchese libertas , i punti sono 66 a 65, ma il risultato è un pareggio. forse c'è qualcosa che non quadra, o mi sbaglio io? nella sfida precedente contro leganes , ho ottenuto 65.75 ed ho perso la partita.
vedo anche che la sfida dello scorso 5/10 contro pescara legend, perdo la partita 4-3 con punteggi 83.25 a 79.25 , ma il quarto goal non si assegna dopo 84 punti?
gentilmente fatemi sapere, e se non ho capito qualcosa, spiegatemelo così almeno la prossima volta evito di rompere le scatole
Grazie mille  Faberz

Modificato da Faberz il 01/11/2018 15:49:33

Autore: Faberz -
contatta

Please...
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo.

Autore: Faberz -
contatta

Ciao
Già che siete sul pezzo, e , dato che ho verificato tutte le sfide delle mie squadre, vi disturbo anche per questa sfida, stavolta però di maxi lega serie A dello scorso 31 agosto
FC Longmire - Juve23 1 - 2
fantamedie 66 - 71,5 quindi dovrebbe essere 1 - 1 ?
Ringrazio nuovamente.
Faberz

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Faberz, ti rispondo con uno stralcio del regolamento delle maxileghe nella sezione sfide:

"Nella trasformazione dei punteggi in gol equivalenti si terranno in conto gli scarti stessa fascia e fasce diverse che hanno lo scopo di rendere elastiche le suddette fasce di punteggio. Il loro valore è rispettivamente pari a 4 (scarto stessa fascia) e 3 (scarto fasce diverse).
Essi definiscono lo scarto minimo che deve esserci tra i punteggi totali delle due squadre affinchè una delle due vinca la partota, a seconda che tali punteggi siano nella stessa fascia o in fasce diverse.
"

Per cui la partita che termnina 66 - 71,5 viene vinta dalla squadra in trasferta per l'applicazione dello scarto stessa fascia. Quella 66 a 65 viene pareggiata per lo scarto fasce diverse.

Ciao.

Autore: Faberz -
contatta

Molto chiaro.
Inavvertitamente non ho notato la parte che avete trascritto, e quindi mi scuso.
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Figurati Faberz, il forum serve a questo ;)

A presto.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi