You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recupero password
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Recupero password

Autore: teocapo -
contatta

Ciao ragazzi mi chiamo Matteo. Il mio user è TEOCAPO partecipò alla lega MEDIALEAGUE SERIE B 18/19 con la squadra MOLLO CHI? (Id432927). Allora il mio problema è questo non riesco a recuperare la password per entrare sul sito attraverso l'app. Se faccio recupera password quest'ultima mi va a finire sulla mail con cui mi ero iscritto che non posso poi utilizzare. Vi chiedo e possibile avere il reinvio della password sulla nuova mail che poi provvederei a cambiare sui dati con cui mi sono iscritto? Perché se no per schierare la formazione mi tocca sempre entrare sul sito ed è una cosa molto più lunga che sull'app. Ecco...vi lascio la mia nuova mail in modo che possiate fare il reinvio della password (spero) [email protected] grazie mille in anticipo...ciao ciao

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
per motivi di privacy devi inoltrare la tua richiesta ad: [email protected], spiegando che hai problemi di recupero password e che vuoi ti venga modificato l'indirizzo email associato al tuo username. Indica tutti i dati e a breve sarà tutto sistemato.
Saluti

Ultimi risultati
chiudi