You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sfida maxi lega premier
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

sfida maxi lega premier

Autore: Faberz -
contatta

ciao
nella sfida maxi lega di premier league , vedo che a sfidare la mia squadra Darlington County, c'è una formazione composta da calciatori di serie A.
potete controllare?
grazie

contatta

Please.

contatta

e.....i punti sfida....dove sono?
grazie mille

contatta

come posso pareggiare una sfida se gioco contro una squadra di un altro campionato??????????
MaxiLega SerieA - 12a giornata

Quarna Sotto3 - 3
(79,00 - 79,25)
Della Valle
10/11/2018 13:30
Darlington County
FANTAMARCATORI
Cristiano Ronaldo
G. Defrel
F. Chiesa

Mohamed Salah
S. Agüero
Mohamed Salah

Modificato da Faberz il 11/11/2018 23:06:35

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
grazie per la segnalazione.
Verifichiamo

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Faberz,
non si tratta di un'anomalia. il sistema delle sfide nelle Maxileghe consente di sfidare fantasquadre appartenenti a Maxileghe diverse dalla propria (e quindi che giocano su campionati differenti dal proprio).
quando si vuole organizzare una sfida, infatti, è possibile scegliere sia la Maxilega che la Fantasquadra ad essa appartenente.
ovviamente, poichè i due campionati potrebbero giocare in giorni differenti, al momento dell'organizzazione della sfida vengono indicate le giornate in cui si terranno le partite per i due diversi campionati.
è probabile che tu non ti sia accorto di questa cosa essendo stato sfidato. in ogni caso, anche quando si riceve una sfida è specificata la Maxilega di appartenenza delle due fantasquadre.
per quanto riguarda il calcolo del risultato, chiaramente, non ci sono differenze. si sommano comunque i punteggi dei singoli calciatori applicando i bonus/malus come per qualunque altra sfida tra due squadre di una stessa maxilega.
;)

contatta

Ciao
si, infatti non mi sono accorto che la squadra che mi aveva sfidato appartenesse ad un altra maxilega, anche
perchè ritenevo che tale situazione non fosse possibile, perchè sostengo che non avesse senso sfidare una squadra di un altra maxilega (almeno così la penso io) perciò ci farò caso la prossima volta.
ti ringrazio
Faberz

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per completezza aggiungo un estratto del regolamento:
"Sfide
Ogni squadra partecipante ad una MaxiLega potrà sfidare in uno scontro diretto un avversario della propria MaxiLega oppure di una MaxiLega differente.
"

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi