You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
giocatore non assegnato
Utenti online sul forum: BarnesHakeem

giocatore non assegnato

Autore: gcotugno -
contatta

Salve, lunedi 12 novembre ho fatto un'offerta per Younes del napoli. Alla scadenza delle 24 ore mi è stata trattenuta la quota da pagare ma il giocatore non è stato inserito nella mia rosa. Che fine ha fatto?

Modificato da gcotugno il 14/11/2018 11:10:12

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
l'operazione non è andata a buon fine perchè al momento della scadenza dell'offerta non avevi crediti sufficienti per aggiudicarti il calciatore. Quindi il calciatore è rimasto svincolato.
Nel menu' della lega alla voce "mercato" e "Trattative pubbliche annullate", potrai verificare cosa è accaduto.
Saluti

Autore: gcotugno -
contatta

           Potresti avere ragione, pero' ho pagato 4 crediti per l'acquisto di Thereau della fiorentina, (facilmente riscontrabile dall'elenco acquisti), e in via preliminare, prima della scadenza delle 24 ore, ho tagliato  il portiere Proto della lazio proprio per avere il credito destinato all'acquisto di Younes, ed avere pertanto i 5 crediti disponibili.
            A questo punto mi chiedo: il credito proveniente dal taglio di Proto (facilmente riscontrabile dall'elenco tagli) dove è andato a finire?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ho segnalato comunque il problema.
Appena effettuato un controllo ti risponderemo in merito.
 

Autore: gcotugno -
contatta

salve,
         volevo gentilmente sapere se ci sono novità circa l'assegnazione del giocatoreYounes del Napoli.
         Rimanco e ribadisco nel contempo che pur avendo già pagato (1credito) il 13 novembre scorso il giocatore in oggetto, ne sono nella indisponibilità anzi, essendo ancora sul mercato, è soggetto al potenziale acquisto da parte dei miei "avversari" del campionato. Per cui doppia beffa.
         Sicuro della professionalità e in un sollecito chiarimento da parte dello Staff di FantaSoccer, vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao gcotugno,
grazie mille per la pazienza.
abbiamo verificato ed in effetti il calciatore ti andava assegnato.
adesso è nella tua rosa.
;)

Autore: WestHamUnited17 -
contatta

Potete inserire nelle liste AGAZZI nuovo portiere Cremonese? Grazie

Ultimi risultati
chiudi