You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tutti 5.5 invece della Formazione Precedente ?
Utenti online sul forum: Alexbrod, mark1654, MrDrevor

Tutti 5.5 invece della Formazione Precedente ?

Autore: anubi -
contatta
Napoli

Salve,

Ho un problema con la mia Lega.

Nonostante abbiamo impostato che in caso di formazione non schierata va recuperata quella della settimana precedente questa settimana ci siamo ritrovati con i due incontri della squadra che non ha schierato la formazione rispettivamente :

- Campionato (tutti 5,5)
- Coppa (ultima di coppa di diverse settimane fa invece che l'ultima formazione schierata)

La nostra lega è la : Fattimadif**apazzi3

Le partite incriminate sono;

- dettaglipartita/9/11295525/  (coppa)
e
-dettaglipartita/5/11324245/    (coppa)


Potete aiutarci? Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
quando non si schiera la formazione per la prima volta il sistema, in automatico, tenta innanzitutto di schierare la formazione della settimana precedente. Cosa che, per la squadra in questione è accaduto per la partita di coppa, in quanto la formazione precedentemente schierata in coppa era ugualmente schierabile anche in questo caso. Nel caso del campionato, invece, l'utente in questione non ha ugualmente schierato la formazione ma, anche qui, il sistema ha tentato di schierare la formazione della settimana precedente. Cio' non è stato invece possibile, perchè, rispetto alla formazione della settimana precedente (diversa da quella precedente della coppa) sono stati effettuati dei tagli di piu' calciatori. In tal caso, quando rispetto alla formazione della settimana precedente ci sono parecchi calciatori mancanti, il sistema, non potendo schierare la formazione precedente a causa di parecchi vuoti, prova a schierare la formazione migliore. Ma in tal caso non era possibile poichè l'utente in questione ha anche un centrocampista in esubero rispetto al numero regolamentare (8). Da qui, quindi, sono scattate tutte le riserve d'ufficio per la formazione di campionato. Spero di essere stata chiara. Saluti

Modificato da maline il 28/11/2018 16:31:38

Autore: anubi -
contatta
Napoli

Ciao e grazie della risposta,

Dato che la nostra regolamentazione interna prevederebbe che venga applicata la formazione precedente lasciando uno spazio vuoto se il giocatore è stato tagliato con tutte le conseguenze del caso, posso io manualmente modificare la formazione mettendo quella precedente (che il sistema non riesce a schierare) e lasciando spazi vuoti dove c'erano giocatori tagliati?

Francamente non è chiaro neanche il perchè per la coppa (dove analogamente al campionato la rosa nuova ha giocatori in esubero) non ci siano stati problemi mentre per il campionato i giocatori in esubero risultano un ostacolo.

A dirla tutta desideravamo che in coppa fosse schierata l'ultima formazione in ordine cronologico assoluto (non per competizione) ovvero quella del campionato ma non credo che il sistema contempi questa opportunità

Saluti e grazie del riscontro

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nella coppa non ci sono stati problemi nello schierare la formazione precedente perché rispetto alla formazione precedente non ci sono stati tagli. L'esubero scatta dopo, quando, non potendo schierare la formazione precedente il sistema cerca di schierare la migliore, dato l'esubero non è possibile. Quindi si schierano tutte riserve d'ufficio. In ogni caso il presidente di lega può modificare tutto, anche le formazioni già schierate e, poi, ricalcolare la giornata.
Saluti

Ultimi risultati
chiudi