You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione non schierata
Utenti online sul forum: alikaka, toxatyt

Formazione non schierata

Autore: Unknown84 -
contatta

L'utente 'Lusius' (presidente della squadra "SL Benfica" id: 425960) non ha schierato, in questa giornata, la propria formazione nella lega "The Championship... 2018/2019".

Le impostazioni di lega prevedono che l'11 sia quella della settimana precedente, risulta invece inserita la formazione "migliore", con tanto di malus automatico.

Ecco il link alla gara in questione:

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/108208/dettaglipartita/14/10393671/

Non so se sia una situazione provvisoria dovuta al "sistema", oppure se si tratti di un errore vero e proprio.

Nel secondo caso si chiede di intervenire, o nell'immediato o con un ricalcolo del risultato, al termine di questa giornata di fantacalcio.

Spero siano sufficienti le indicazioni fornite.

Grazie in anticipo.

Modificato da Unknown84 il 01/12/2018 15:39:46

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Unknown84,
come scrivi tu, le impostazioni di lega prevedono che gli 11 da schierare siano quelli della settimana precedente, ma questo vale quando, ovviamente, gli 11 della settimana precedente siano SCHIERABILI. Nel caso da te indicato, l'utente che non ha schierato la formazione questa settimana, ha effettuato un taglio di un calciatore in settimana (precisamente CASTRO) che, nella settimana precedente, risultava in formazione. In questo caso, non avendo schierato una nuova formazione, non è possibile schierare quella della settimana precedente, in quanto manca un calciatore precedentemente titolare e, quindi, non si possono schierare solo 10 titolari. In ogni caso, ti ricordo che, essendo leghe private, il presidente di lega puo', con il consenso degli altri partecipanti, modificare la formazione ed effettuare, poi, il ricalcolo della giornata. Saluti

Modificato da maline il 03/12/2018 13:05:29

Autore: Unknown84 -
contatta

Non so bene come funzioni la possibilità di inserire la formazione per gli altri partecipanti, ma vedremo comunque quello che ci sarà da fare... grazie per la risposta.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Basta cliccare sulla partita di riferimento. Accanto alla scritta "formazione migliore" nel dettaglio della partita, potrai notare un riquadro con una "maglia". Da lì potrai modificare la formazione dell'utente in questione e, poi, salvarla. Una volta fatto cio', dal menu' di lega, vai alla voce "gestione lega". Clicca su "ricalcola i risultati della tua lega giornata per giornata" ed, alla giornata di riferimento, ricalcoli i risultati.
Per qualsiasi problema indicaci eventualmente la formazione da inserire e provvederemo noi.
Saluti

Autore: Unknown84 -
contatta

In realtà mi riferivo al fatto che il tasto "schiera formazione" degli avversari sia cliccabile, dal presidente di lega, anche prima di ogni partita... 

Non penso però si possa schierare nulla, o almeno me lo auguro.

Sul resto ok, non ho ho ancora visto bene, ma in qualche modo ci arriverò, vediamo che dicono nella mia lega.


 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il presidente di lega, in una lega privata, ha ampi poteri, incluso quello di modificare le formazioni degli altri utenti. Cio' al fine di permettervi di essere autonomi nel caso di regole interne alla lega stessa diverse da quelle del sito, o nel caso del sorgere di particolari problemi.
Tuttavia, questo non vuol dire che puo' agire liberamente, ossia senza l'accordo comune. Infatti, ogni modifica effettuata dal presidente di lega, viene regolarmente notificata agli altri utenti mediante un pubblico comunicato di lega.

Ultimi risultati
chiudi