Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - Classifica non aggiornata
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: Fabriboss, robertyn

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Classifica non aggiornata
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
franco1969

Anche nella Lega Cavalieri d'Oro 2018-2019 ci sono i risultati del turno ma la classifica non è aggiornata. Grazie

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 04/12/2018 10:47:15
maline
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
non vedi la classifica aggiornata da web o da app?
Io attualmente la vedo aggiornata. Confermi?

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 04/12/2018 13:06:33
RiccardoV
MailboxInvia messaggio

Mi permetto di inserirmi per dirvi che il problema è nel sito. La app, almeno nella mia lega (appassionati del Caruccio 2018-2019 ), da la classifica corretta, nel sito no.

scritto il 04/12/2018 13:09:09
maline
Staff Fanta.Soccer

Ok, grazie per la segnalazione.
Potreste verificare ora e dirmi se è ok?

scritto il 04/12/2018 13:11:08
RiccardoV
MailboxInvia messaggio

Grazie Maline, la mia lega ora è a posto.
Saluti e buon lavoro

scritto il 04/12/2018 13:13:43
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Perfetto, buon proseguimento.

scritto il 04/12/2018 21:22:26

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Classifica non aggiornata
RispondiNuova Discussione