You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
bug di formazione da verificare in maxilega spa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

bug di formazione da verificare in maxilega spa

Autore: eliasoriordan -
contatta

Ciao a tutti, ho notato che manca la mia formazione nella sfida di questa settimana nella maxilega spagnola. La formazione però riusulta regolarmente schierata ieri pomeriggio (come difatti dovrebbe essere) ma mancano i portieri (sia titolari che in panca). Non mi pare di aver dimenticato di schierarli, oltretutto senza schierare il titolare la formazione non sarebbe dovuta neanche essere salvata...si capisce cosa è successo?

Aggiungo inoltre che i portierei (nello specifico il trittico dell'atletico madrid) sono presenti nella rosa ma non tra i giocatori esclusi dalla formazione quindi sono proprio spariti!

Modificato da Eliasoriordan il 15/12/2018 14:07:58

Autore: eliasoriordan -
contatta

Aggiornamento: ieri sera mi è venuto in mente cosa è successo coi portieri: avevo schierato i portieri che avevo già in rosa e fatto la formazione, poi ci ho ripensato e ho preso quelli dell'at-madrid, probabilmente poi non ho rifatto la formazione o non si è salvata (ogni tanto qui salta la connessione) e quindi son rimasto senza...
resta comunque da risolvere la mancanza della mia formazione nella sfida, era già successo tempo fa con la maxilega mi pare francese, stesso bug?

Ultimi risultati
0
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi