You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ripristino classifica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ripristino classifica

Autore: emmanuel88 -
contatta
gela

Buongiorno
sono il presidente della lega privata fanta-carusi-2018-19.
CHIEDO: di poter ripristinare la classifica così com’era prima della variazione ed eliminare l’asterisco; successivamente ricalcolare i risultati, considerando che il risultato della partita Don Scuderi - Deportivo la Carogna è stato modificato(0-1). 
Grazie per la disponibilità e buon lavoro.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
essendo una lega privata ed in qualità di presidente di lega, puoi provvedere tu stesso ad effettuare queste modifiche, direttamente dal menu' della lega, alla voce "Gestione leghe". Prima effettui la modifica dei punti tolti alla voce "Modifica la classifica della tua lega aggiungendo o sottraendo punti alle squadre", poi il risultato della partita e dopo vai alla voce "ricalcola risultati della tua lega giornata per giornata" e ricalcoli la giornata che ti interessa. La classifica si riaggiornerà in automatico.
Saluti

Autore: emmanuel88 -
contatta
gela

Avevo già provato ad apportare io la modifica essendo il presidente, ma non si effettua, per questo ho chiesto il vostro aiuto.
inoltre vorrei togliere gli asterischi che si sono inseriti per modificare la classifica, la scelta corretta è quella che avete indicato voi, non voglio modificare i punti in classifica così, è stato un errore, voglio ricalcolare i risultati e dunque fare aggiornare la classifica dal sistema. 
Potete pensarci voi? Grazie 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, mi confermi che ormai è tutto risolto?

Ultimi risultati
chiudi