You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Modificatori
Utenti online sul forum: ndooosda

Modificatori

Autore: Tytos-1978 -
contatta

Buonasera, faccio parte della lega rosanerouniverse e la mia squadra è la CereSteak FC. In questo turno ho giocato contro la Sferracavallo fc. Non sono convinto che il risultato finale della partita sia corretto, perché aldilà dello scarto fasce diverse(calcolato in modo idoneo) credo che non mi siano stati calcolati i modificatori del centrocampo(nel quale ho una differenza a favore di 2 punti=1punto) e neanche il modificatore attacco (dove ho Kluivert che ha preso 6,50 che è = ad altri 0,50)
Vorrei capire se è un errore che sarà regolarmente corretto, oppure ho frainteso completamente il regolamento della mia lega.
Grazie anticipatamente e buon campionato.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
dunque... il modificatore di centrocampo ti è stato correttamente calcolato. Infatti, come dici tu, hai una differenza di 2 punti a favore e, quindi, sulla base della tabella che trovi nel regolamento, da 2.0 a 2.99 (di differenza)  = +1. Ed infatti ti viene assegnato un piu' 1.
Corretto anche il calcolo del modificatore di attacco. Per il calcolo del modificatore di attacco, infatti, come da regolamento, non vanno calcolati i calciatori che effettuano un goal, ma solo quelli che non fanno goal e che prendono un voto superiore a 6. Nel tuo caso solo Balde, che ha un voto puro di 6,25, quindi uno 0,25 in più rispetto al sei richiesto. E come, quindi, da tabella del modificatore di attacco "meno di 6.5 = 0". Quindi zero come modificatore di attacco.
Spero di essere stata chiara.
Saluti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi