You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
VOTI SBAGLIATI !! RICALCOLARE !!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

VOTI SBAGLIATI !! RICALCOLARE !!

Autore: asrlele8617 -
contatta
roma

Ciao Staff. 
Nella mia lega ( partita Aurelio - Ac Legion ) ci sono diversi errori per quanto riguarda i voti finali.
Come punto di riferimento è stato scelto Gazzetta. Come è scritto anche nel sito di Gazzetta:
kluivert voto finale 11.50 ( NON 11!! ) COME DA VOI INSERITO 
Fazio voto finale ( non so poi per quale motivo ) 11 ( non 9.50!! ) COME DA VOI INSERITO 
Berardi voto finale 10.50 ( NON 10 !! ) COME DA VOI INSERITO 

Risultato finale 75 a 74.50. PREGO RICALCOLARE IL RISULTATO. Grazie !!

Poi se volete potrete darmi delucidazioni sui voti finali dati da gazzetta che non stanno né in cielo né in terra. Fazio 11 è allucinante. Se come voto ha preso 6.5 più i 3 punti del gol va a 9.5. Secondo gazzetta come fa ad arrivare a 11 io non me lo so spiega

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
dal sito ufficiale della Gazzetta: https://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/voti/serie-a-2018-19/
i voti ai quali tu fai riferimento non sono i voti PURI assegnati dalla Gazzetta ai singoli calciatori ma sono i FANTAVOTI (ossia i voti puri più i vari bonus e malus che Gazzetta assegna a CHI GIOCA A FANTACALCIO con la GAZZETTA dello SPORT). Quelli a cui devi fare riferimento sono i voti puri (i voti indicati con una V, non ai Fantavoti, indicati con FV). E' ai voti puri della Gazzetta che vengono aggiunti i bonus e malus da voi impostati nelle vostre leghe. Ti tornerà il calcolo.
Saluti

Autore: asrlele8617 -
contatta
roma

Non mi trovo d accordo comunque con i voti dati da gazzetta. In tutte le giornate che ci sono state, gazzetta ha sempre dato problemi, abbassa di punto in bianco i voti a giocatori random dati inizialmente dalla vostra applicazione. Posso capire mezzo punto. ma 1 punto o in alcuni casi 1 punto e mezzo è tanto. Ci perdi le partite e si sfalza tutto. 
Comunque grazie mille..

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

I voti dati nella nostra applicazione sono voti live, statistici, di Fanta.soccer e non sono assolutamente definitivi per chi ha scelto, come fonte di riferimento voti, altre testate giornalistiche. I voti definitivi delle leghe sono inseriti sempre alla fine dell'ultima partita della giornata di campionato, e variano a seconda di quelli che poi saranno i voti assegnati dalle varie testate giornalistiche da voi scelte.
Buon fantacalcio.

Ultimi risultati
chiudi