You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cambio impostazioni lega
Utenti online sul forum: navibrains

cambio impostazioni lega

Autore: jacksnakes -
contatta

buongiorno

hanno cambiato le regole della mia regola automaticamente.. se non si schiera la formazione io avevo inserito "formazione Migliore" con binus malus di -9 e ora in questa giornata per una quadra della mia lega si é modificata l'impotazione e il sistema ha schierato la formazione settimana precedente quindi senza bonus malus...

come é possibile??? posso modificare la giornata in corso?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, 
devi indicarci il nome della lega e la partita alla quale ti riferisci. Quale è l'utente in questione?.

contatta

Ciao

Lega "ITAÑOL 2018-2019"

la partita in questione é: MARIANCHESTER.SUPERCAZZOLA 15ª giornata.

l'utente Dannymariani sembra non avere chierato la formazione quindi secondo le impostazioni della lega dovrebbe ricevere un nonus/malus di -9
mi fate sapere?

grazie
ciao

contatta

ho cambiato le impostazioni fatto il ricalcolo.. pero non assegna il bonus/malus di -9 a chi non ha schierato la formazione...

potete aiutarmi?

grazie
ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao jacksnakes, ormai il malus -9 non viene applicato alla squadra di casa perchè ha la formazione schierata come quella della settimana precedente.
Se vuoi cmq applicare il malus anche per questa partita ti consiglio di andare a modificare proprio il risultato della partita sempre dal menu GESTIONE LEGA.

Fammi sapere se serve aiuto.

Caio.

Ultimi risultati
chiudi