You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Smascherato!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Smascherato!

Autore: ilveneguro -
contatta

Salve,sono il presidente della squadra Standard ID 432440,sono anni che gioco al fantacalcio e sinceramente non mi sono mai sentito così a disagio in una lega.Antecedenti:nella discussione 141381 dal titolo INGIUSTA PENALIZZAZIONE del 25/11 avete annullato una penalizzazione inflittami dal presidente di lega per gli esuberi in rosa dopo schieramento formazione perche' non era,come regola,dichiarata prima come regola interna nostra.Tutt'ora e da allora ho seguito tale regola,ma ancora adesso tale tenzone prosegue:il presidente della squadra ASAronne nel comunicato del 21/12 vorrebbe ancora penalizzarmi per il mio comportamento,a suo dire,scorretto e stupido,gli fa eco(25/12) con un comunicato il presidente di lega e della squadra FC Galacticos che sono comunque un imbroglione e sleale(vedi comunicato).Ed e' qui che la situazione diventa una farsa,una tragicommedia,talmente ridicola e al limite dell'indecenza(fatico a trovare i giusti termini):analizzando le partitedella mia lega noto qualcosa che non va!il presidente della squadra PSGenner69ha da sempre favorito(me ne sono appena accorto)proprio la squadra del presidente di lega FCGalacticose ne ho avuto la conferma nella 18esima giornata di campionato:in 18 giornate di campionato PSGenner69 ha schierato 14 volte il 3-4-3,1 volta il 4-3-3,1 volta il 3-5-2 e 2 volte il 4-5-1. PSGenner-Galacticos si sono scontrati finora 3 volte(giornate di campionato 2,9 16),nella seconda PSGenner ha schierato il 3-4-3(era appena iniziato il campionato e i giochi erano aperti),ma nella nona e sedicesima ha schierato le uniche volte il 5-4-1:un caso?INVECE NO:in queste due occasioni il PSGenner ha avuto l'astuzia di schierare giocatori con alta probabilità di non andare in campo,di modo da superare le 3 sostituzioni e quindi giocare in inferiorità numerica,dando così,in modo palese,la vittoria a Galacticos(infatti sia nella nona che sedicesima ha giocato in 10uomini,tenendo in panchina giocatori più bravi che hanno pure segnato,addirittura schierando Criscito alla sedicesima che era pure squalificato!)...segue...

contatta

...A maggior riprova le due squadre erano nello stesso girone di coppa dove si sono già incontrate due volte(seconda e quinta giornata di coppa):in entrambe le occasioni ancora il PSGenner ha schierato il 5-4-1(mentre in campionato nelle rispettive giornate con quindi altri avversari ha schierato il 3-4-3 e nelle altre giornate di coppa,sempre con altri avversari,ha sempre schierato il 3-4-3),e ieri,appunto la quinta giornata di coppa,ha schierato ben 4 giocatori che risultavano panchinari(pallino giallo)(ovvero ju,an jesus,zukanovic,farago e gomez)e uno,missiroli,(pallino nero)che risultava non disponibile,col chiaro intento ancora una volta di giocare con meno di 11 giocatori al fine di favorire il solito Galacticos.Pel cui VI CHIEDO PER CORTESIA la presidenza della legain modo da punire tali scorretezze ciclopiche(pensavo -3punti per entrambe le squadre ogni volta che e' stato schierato il 5-4-1),la cui gravità e' acuita dal fatto che additano proprio me come sleale ancora per gli esuberi del passato non più effettuati,mentre il presidente di lega e della squadra Galacticos,"impavido cavaliere senza macchia",proprio lui,l'accusatore,sta prendendo tutti in giro avendo chiaramente 2 squadre!!!Ulteriore prova,in 3 occasioni(decima,quattordicesima,sedicesima giornata)le formazioni delle 2 squadre avevano il medesimo orario di schieramento(range di max 5 minuti).Non posso chiedere supporto ad altri presidenti della lega(già 3 non giocano praticamente più) per cui ripeto,VI CHIEDO DI ESSERE PRESIDENTE DI LEGA,certe cose non le sopporto più!!!!Oppure se avete voi un'altra soluzione...Grazie di cuore,un vostro fedele.

contatta

Up.

Autore: frankiethebest -
contatta
ciampino

Prego il presidente della squadra "Standard" di non avanzare illazioni insensate sulle altre squadre, quando è lui il primo a cercare di aggirare il regolamento (limite di 25 giocatori violato in una media di 9 partite su 10) in modo scorretto e antisportivo.

Mi OPPONGO CATEGORICAMENTE AD AVERE IL PRESIDENTE DELLA SQUADRA STANDARD COME PRESIDENTE DI LEGA!

Prego ancora il presidente di "Standard" di pensare a schierare le sue formazioni rispettando le regole del gioco.

Ricordo anche al presidente "Standard" che si gioca per la gloria e non c'è nessun premio in palio. Quindi, trascorrere notte e giorno sul sito cercando eventuali gomplotti è alquanto inutile e infantile.

Grazie sia al presidente "Standard" per la comprensione che allo staff del sito!
Saluti e buon fine 2018 a tutti!!!

contatta

ILLAZIONI!!!???sopra quanto esposto sono fatti non illazioni,e che la cosa non ti tocchi oltre a lasciarmi di stucco acuisce e ALLARGA il mio sospetto!!Nell'altra discussione che avete aperto mi date dell'antisportivo!perche'?ho violato regole del fantacalcio della lega pubblica?no!!allora sono antispotive le squadre di calcio della serie A che hanno una rosa con più giocatori,Juve,Inter,Milan ecc...?sempre 11 giocatori mettono in campo,sempre stesso numero di giocatori in panchina.Ho rispettato la regola sugli esuberi quando e' stata dichiarata ,per cui perche questo accanimento su di me quando nella nostra lega ci sono le combine?Sei amico del presidente o la sua terza squadra?Perche' a sto punto non mi fido di nessuno.Dici che col mio mercato attivo bloccavo gli altri presidenti ,non mi risulta,poco attivi lo erano prima,poco o nulla lo sono ora.E allora?Dici che con il mio sistema ho accumulato tanti crediti,ma gia' un centinaio ne avevo all'apertura delle buste,e mi sono i miei rischi schierando in anticipo la formazione che ha piu' contro che pro,oltre al fatto che i giocatori si possono sia rivalutare che svalutare!dici che e' solo un gioco ,e' vero,ma in un gioco uno ci mette l'impegno che vuole,come niente come tanto.Allora perche' volete (tu e il presidente,che parlate all'unisono)questa mia penalizzazione che già mi era stata inflitta e poi revocata dallo Staff.Non me ne frega niente di essere uno contro tutti,se so di essere nel giusto mi sento molto più forte,però 2 cose voglio dire:1)la tua indifferenza sugli aiuti alPresidente di lega da parte della squadra PSGenner e' molto sospetta; 2)un intervento dello Staff E' URGENTE.

Modificato da ilveneguro il 28/12/2018 21:53:16

Autore: frankiethebest -
contatta
ciampino

Ho controllato gli scontri diretti tra Galacticos e PSGenner. Effettivamente il 5-4-1 con un attacco che comprende gomez, iago falque, insigne, lasagna e simeone è un pò sospetto. Spero che non sia come dici perchè sarebbe imbarazzante.
Detto questo anche il tuo comportamento è stato scorretto e di quello ci sono le prove.

Comunque spero che tutti i presidenti si impegnino per mantenere la correttezza e la sportività nella lega!!!
Sono sicuro che lo staff di fantaservice indagherà e scoprirà se ci sono stati imbrogli.

Buon proseguimento di fanta campionato a tutti!!

contatta

in attesa di risposta.

Ultimi risultati
chiudi