You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Credo ci sia un errore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Credo ci sia un errore

Autore: kelindo81cofa -
contatta

Salve sono il presidente della lega Gold line 2018/19  le scrivo alla giornata appena conclusa la 18, volevo capire se c'era stato un errore di calcoli il mio avversario non ha inserito la formazione quindi come da me inserito nelle impostazioni partiva dal meno 2 come penalizzazione, in più lui aveva il "solo" il  goal di Quagliarella ed io quelli di Perotti Ramirez e De Silvestri. Ma secondo i calcoli il risultato e un pareggio 2 a 2. La cosa a mio parere e al quanto strana. Attendo la rettifica o spiegazioni.Grazie. 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
innanzitutto non c'è nessuna penalità perchè il tuo avversario ha regolamente inserito la formazione il giorno 26/12 alle ore 12:13.
Per cio' che concerne il pareggio, è tutto regolare. Nelle impostazioni della lega la fascia del secondo goal è da 72 a 77,999, quindi, avendo totalizzato un punteggio di 72,75 a 74, entrambi rientrate nella seconda fascia di goal. Da qui il 2-2. Aldilà dei tre goal fatti da te, rispetto ad un solo goal del tuo avversario, è il punteggio dei calciatori relativo alle loro prestazioni in campo, che fa la differenza. Comunque, sommando i voti dei calciatori di entrambe le squadre, risulta tutto corretto.

Autore: kelindo81cofa -
contatta

Quindi in pratica è più importante il punteggio generale dei calciatori rispetto a i goal che si vengono fatti? 

Ultimi risultati
chiudi