You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
assist iago falque!!! assurdo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

assist iago falque!!! assurdo

Autore: sslazie -
contatta

Scusate ma è stato assegnato l'assist a Iago Falque nel  secondo gol della partita Torino Empoli quando evidentemente la palla a De Silvestri viene data dal difensore dell'empoli

Vi prego di valutare attentamente

Autore: kirand -
contatta
roma

Se date l assist a falque allora pure quello di ionita del Cagliari è assist visto che la palla sul cross di srna cambia traiettoria All indietro

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi non ci sono immagini/video che mostrano il tocco palese del difensore.
Prima di assegnare l'assist abbiamo rivisto i filmati decine di volte.

contatta

Mi spiace contraddirti, ho appena rivisto il video sull’app Di sky (fallo anche tu a riprova) è evidente il tocco del difensore dall’immagine del replay da dietro la porta

contatta

Per la precisione il tocco è del numero 26, ti esorto a vedere di nuovo il filmato ripreso da dietro la porta, è il replay del gol mandato in onda da Sky lo trovi ancora sull’app

contatta

Aspettiamo che venga tolto l’assist a Iago Falque in Torino Empoli

Autore: Los Condores -
contatta

Scusate se mi intrometto nella discussione, nell'ultima giornata è stato dato un assist a Mertens assurdo in Napoli Bologna, precisamente il primo goal, dove Mertens praticamente tira, la palla sbatte sul difensore del Bologna e casualmente arriva a Milik che fa goal. Mi è stato risposto di leggere il regolamento che è differente da tutte le altre fonti ( nessun'altra ha dato l'assist ). Beh, il regolamento dice che se la palla tocca il difensore NON È  ASSIST, fra l'altro Mertens non cercava un passaggio ma un tiro. Com'è finita? Non mi hanno più risposto. Così si falsano i campionati, vergogna

Modificato da Los condores il 04/01/2019 11:10:31

Ultimi risultati
chiudi