You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
delucidazione dallo staff di fanta soccer
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

delucidazione dallo staff di fanta soccer

Autore: ivano1977 -
contatta

lega:cef2018 id:440096. buonasera scusate se ribadisco lo stesso concetto gia' espresso in precedenza,ma non ho avuto risposta da parte vostra. mi riferisco all'assist da voi dato a iago falque! che nel mio torneo ha cambiato il risultato tra dinamo cef vs a.c.tua dal 2-1 al 2-2. allora! da presidente della lega,devo dare delucitazione ai due concorrenti del perche è stato assegnato l'assist a falque solamente e ripeto solamente dal sito fanta soccer! che da come è scritto da voi dello staff vi basate su LEGHE SERIE A,che non da assolutamente l'assist a iago falque! in aggiunta nessun giornale o sito da l'assist a iago falque! lo assegnate solo voi...allora! onde di evitare di creare malumori tra i due concorrenti,uno per una vittoria negata e l'altro per un punto preso senza meritocrazia...vi chiedo quanto meno di rispondermi e dirmi la vostra a riguardo e giustificare la  scelta di dare l'assist che si dissocia dal vostro sito di riferimento,LEGA SERIE A e da tutti gli altri giornali o siti,cosi potro' dare una motivazione concreta ai due concorrenti. grazie in anticipo.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Ivano, non so dove hai letto che gli assist della fonte Fanta.Soccer fanno riferimento alla lega SerieA. In realtà non è cosi. Per la fonte Fanta.Soccer si fa riferimento unicamente alla regola dell'ultimo passaggio (che ti invito a rileggere nel regolamento). E' una regola oggettiva che premia chi fa l'ultimo passaggio prima del gol.
Il caso di IAGO è stato visto e rivisto decine di volte ed alla fine abbiamo deciso per assegnare il bonus.

A presto ;)

Autore: ivano1977 -
contatta

ok va bene,comunichero' ai due concorrenti la vostra decisione. grazie

Autore: sslazie -
contatta

Mi unisco alla lamentela, avete preso un abbaglio, Iago Falque tenta un tunnel a silvestre che respinge la palla, solo dopo il tocco del difensore la palla arriva a de Silvestri 

Ultimi risultati
chiudi