You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Account Disabilitato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Account Disabilitato

Autore: alepaterna9 -
contatta

Salve Staff, mi scuso in anticipo per il problema, nella nostra lega: "FANTAPTRILL" o se non vi esce cercate così FANTAPTRILL senza le virgolette sospensive.
Un partecipante al momento dell'iscrizione , non ha cliccato sul link di conferma ed ora si trova l'account disabilitato e chiaramente non riesce più a 'logarsi' nel sito, le sue credenziali sono:
Nome squadra: F.C.Montestella
Username: Gerry2001
Password: ***********

avete la possibilità di riattivarlo? in caso contrario potete suggerirmi come posso ovviare al problema? Grazie anticipatamente Alessandro

Modificato da moderatore il 02/01/2019 20:40:01

Autore: Michi_88 -
contatta

Buongiorno anche noi riscontriamo un problema di account disabilitato, non per link  on cliccati ma presumiamo per psw sbagliata.
ad ogni modo è il presidente di lega e non riusciamo quindi ad aprire l'asta di riparazione....
nome lega: coppa chiavari
id squadra del presidente: 448962 (boca gastaldi)
user presidente: Biggio
psw: ************.

se risultasse più comodo "promuovermi" a presidente in quanto io riesco ad entrare i miei riferimenti sono: id squadra: 449786 (Stonecutters FC) user: Michi_88 Grazie mille e buon anno a tutti!

Modificato da moderatore il 02/01/2019 20:39:32

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Entrambi gli utenti sono stati abilitati.

VI PREGO, NON INSERITE LE PASSWORD DEGLI UTENTI NEL FORUM.

A noi non servono per espletare le vostre richieste.

Ciao.

Autore: alepaterna9 -
contatta

Grazie Mille!

Ultimi risultati
chiudi