Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - abuso della funzione di Presidente all'interno della Lega
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > abuso della funzione di Presidente all'interno della Lega
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
Campione76

Buongiorno,
volevo denunciare un abuso della funzione di Presidente all'interno della Lega Pubblica  "...Ah! Il Gl@nde OrangeBasterd è tornato...vol.2 !".
Non fa altro che pubblicare comunicati inadeguati, offensivi ed autoritari con l'espressa volontà di non voler far parlare gli altri.
Tra l'altro, a seguito di ricalcoli di risultati, aveva arbitrariamente cambiato i punti in classifica della sua squadra, poi rimessi perchè si era reso conto che la cosa veniva segnalata all'interno della Lega. Restano però attribuiti inspiegabilmente 2 punti in più all'ultimo classificato senza che sia stata data una valida motivazione.
Muove inoltre accuse di antisportività solo perchè ha tagliato un giocatore che è stato poi regolarmente acquistato da altri sul mercato con offerta pubblica.
Insomma, una persona inadeguata a ricoprire il ruolo. Vi chiedo cortesemente di prendere provvedimenti. Tra l'altro il Presidente in questione si chiama Oralbasterd ed è lo stesso che lo scorso anno vi ha creato non pochi problemi (ricordate OrangeBasterd, OrangeBasterd2 ecc. ecc.?)
Grazie per l'atttenzione

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 04/01/2019 08:29:38
Il messaggio è stato eliminato.
Campione76

Si rinnova la richiesta di rimozione e cambio del Presidente della Lega citata per i motivi scritti.
Grazie

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 07/01/2019 14:25:02
Campione76

Visto che avevo ragione? Oralbasterd sta ricreando problemi....proprio come lo scorso anno. Chiedo cortesemente che venga rimosso come Presidente della Lega sopra citata.
Grazie

scritto il 10/01/2019 08:25:32
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Mi segnali qualche comunicato fuori luogo per favore?

scritto il 11/01/2019 21:17:07
Campione76

sì ve ne inserisco alcuni:

"avevo 38 punti domenica mattina. ed era corretto restassero tali: non è la prima volta che ci sono queste imprecisioni, sarebbe ora di finirla.
Per ecumenicità assegno comunque il punto a Cacio e Pepe, tanto è ultimo, finora, in classifica.

Il Presidente e Fondatore di Agobet"

IN QUESTO DECIDE DELIBERATAMENTE DI DARE PUNTI ALL'ULTIMO IN CLASSIFICA SENZA MOTIVO. ED ORA SI RITROVA A +2

L'Amica Geniale (oralbasterd)
sabato 29 dicembre 2018 ore 05:32:01 - Sono il Presidente

di questa Lega perchè io l'ho fondata, concepita, curata e migliorata. Che poi le critiche- peraltro in un forum dove la questione era tutt'altra- vengano da chi potrebbe vincere la suddetta grazie a un mio ex giocatore (Zapata) è veramente fuori luogo. Un pò di dignità gli avrebbe dovuto suggerire di rimettere il calciatore sul mercato o, meglio ancora, sorteggiare uno degli ultimi tre in classifica e quindi cederglielo privatamente.
Io sono primo e l'ultimo match l'ho vinto grazie all'acquisto a 3 crediti di Zaniolo. Non vinco campionati coi giocatori altrui, io. E' una questione di forma che, come al solito, a qualcuno manca.
Fortunatamente dal prossimo campionato mi sono già organizzato coi miei amici per un fantaprivato. 

ps: ad eventuali risposte non sarà replicato, che siano in forma box o pubblica, in quanto non mi interessano.
l Presidente, Curatore e Fondatore della Lega ...Ah il Gl@nde Orange Basterd è tornato, vol. 2 augura un Buon 2019 a tutte le persone Corrette.

QUI SI ACCUSA UN PARTECIPANTE DI MANCANZA DI SPORTIVITA' SOLO PER AVER ACQUISTATO SUL MERCATO LIBERO UN GIOCATORE DA LUI TAGLIATO (ZAPATA)

venerdì 24 agosto 2018 ore 18:22:53 - Staff cazziato:

Vedo che tal Dabo ha rettangolino verde (mentre Gazzetta non lo da tra probabili titolari); così come mitico Bakayoko che ha rettangolo verde (un altro probabile titolare)- e anche in questo caso non è probabile per la Gazzetta.
Ho scritto a staff (manderò segnalazione appena finito questo comunicato) invitandoli a fare più attenzione a queste gravi discrasie.

Il Presidente

QUI SI VANTA DI AVER "CAZZIATO" LO STAFF

martedì 14 agosto 2018 ore 14:54:10 - ps: forse la gente come te dormono alle 2 di notte, caro lei

ma the return era ben sveglio infatti mi ha scritto un comunicato che sembrava uno di quei comunicati dell'ansia.
e la invito , caro lei, a non turbare la serenità di una lega che se non ti starebbe bene questa lega potessi scegliertene un'altra.
La lega non è un ristorante asiatico dove ordini tutto quello che vuoi: ci sono regole precise e il partecipante la devono rispettare.
Spero di essere stato in chiaro.

Il Presidente della Lega (medesima di persona)

QUI SE LA PRENDE CON UN ALTRO PARTECIPANTE CHE GLI AVEVA SOLO FATTO NOTARE CHE E' SUA ABITUDINE (CONFERMO ORALBESTERD E' SOLITO FARLO) LANCIARE GIOCATORI SOLO A NOTTE FONDA E SE MAGARI SI POTEVA EVITARE

scritto il 14/01/2019 10:16:09
Campione76

chiedo riscontro rispetto ai comunicati da me pubbliacti e da voi richiesti.

Rinnovo richiesta di rimozione dell'utente Oralbasterd (tra l'altro ora da voi ammonito e a rischio espulsione per commento che vi ha fatto) dalla carica di Presidente

scritto il 16/01/2019 08:09:28

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > abuso della funzione di Presidente all'interno della Lega
RispondiNuova Discussione