You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sparita Coppa di Lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sparita Coppa di Lega

Autore: Brodo__Faggins -
contatta

Ciao Staff, ho un problema. È completamente sparita la PRIMA coppa di Lega che abbiamo giocato nella lega pubblica Oktober Fest.

La coppa non è più visibile dal momento in cui è iniziata la seconda... E va anche bene, pace.
Ora è sparito pure il trofeo dalla mia bacheca... 

Potete dare un'occhiata?

Lega: Oktober Fest (Bundesliga)
Squadra: Dinamo Spritz
ID: 459672

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao, io nella vostra lega vedo solo la prima edizione della coppa... che è quella che state giocando adesso...
C'era una ulteriore coppa prima? Mi dai qualche dettaglio?

Autore: Brodo__Faggins -
contatta

Ok, speravo voi poteste vedere qualcos'altro ma evidentemente è proprio stata eliminata... Tipo che ne so una cronologia delle cose eliminate dal presidente, o simili.

Questa è la situazione: prima di questa "prima" coppa di lega, ne abbiamo giocata un'altra. La sera della finale ho controllato il risultato tramite app, e sembrava tutto a posto. Il giorno dopo c'era invece solo questa nuova coppa, col nome "prima coppa di lega", ma avevo comunque il trofeo dell'altra in bacheca.

Ora è sparito pure il trofeo.

Se mentre la prima cosa potevo pensare fosse un errore, la sparizione del trofeo indica chiaramente che qualcosa è successo anche dopo, e quindi ho pensato a un intervento dello staff...

Di che dettagli avete bisogno?

L'ID della mia squadra è (credo) 459672, nome: Dinamo Spritz.
La lega è Oktober Fest (lega pubblica bundesliga) e non ho idea di dove trovare l'ID della lega, creata da lollo_1967


Se serve ho screenshot delle partite della precendente coppa (a parte la finale che il giorno dopo era sparita e quindi ovviamente non li ho potuti fare)

Autore: Brodo__Faggins -
contatta

uppppppppppp

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Brodo__Faggins,
stiamo cercando di ricostruire quello che è successo per capire dove possa essere nato il problema.
purtroppo non troviamo dati di una precedente coppa, sebbene c'è qualcosa che non torna.
ti chiedo una info ulteriore.
la precedente edizione della coppa si è conclusa e successivamente il presidente di lega ne ha attivata una nuova edizione?
mi sai dire quando è stata fatta esattamente questa operazione?
potrebbe essere che il presidente di lega, invece di attendere la conclusione della coppa di lega e quindi di attivarne successivamente una nuova, abbia "annullato" la coppa e poi l'abbia riattivata?
questo spiegherebbe il perchè del fatto che tutto è sparito.
facci sapere.
;)

Autore: Brodo__Faggins -
contatta

Grazie della risposta Matrix.

Guarda, ho contattato il presidente proprio per sapere se era andata così, ma lui dice di non ricordarsi. In ogni caso sembra ad entrambi la cosa più probabile, fatta in buona fede. 
Infatti, ricordo bene che il giorno dopo la finale, andando su coppa, si vedeva solo la prima partita della nuova coppa (quella in corso adesso), quindi era chiaro che lui voleva semplicemente far partire una seconda coppa il prima possibile.

La prima coppa era stata giocata dalla seconda di campionato (14/09) alla decima (9/11) a cadenza settimanale. Come dicevo nella prima risposta, ho anche degli screenshot (non prendetemi per pazzo, mi piace ricrearmi l'archivio stagionale) quindi sto guardando quelli ora.

Non so dirvi per quanto invece è rimasto il mio trofeo, perchè non mi sono accorto subito che fosse sparito.
 

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Brodo__Faggins,
tutto chiaro.
purtroppo non possiamo recuperare il calendario della competizione con tutte le partite disputate ma ti abbiamo riassegnato il trofeo.
;)

Autore: Brodo__Faggins -
contatta

Grazie mille raga! 

Per il calendario pace, è già tanto quello che avete fatto!

ciao!!
 

Autore: Brodo__Faggins -
contatta

Si però raga mi avete già ri tolto il trofeo....

Autore: scarsenalfc -
contatta

Scusate se mi intrometto, ma anche io ho constatato lo stesso identico problema.
Sono presidente della Lega "CAMPIO GANGA 2018-2019", la prima edizione della Coppa di Lega è terminata il 29 dicembre (o poco prima), vincitore: utente DRAGON TRAINER (squadra UTAH).
La seconda edizione della Coppa di Lega è iniziata il 19 gennaio: prima di attivare la nuova coppa ho atteso che i risultati fossero ufficiali e che nella bacheca dell'utente comparisse il trofeo.
Controllando oggi, sono spariti tutti i dati della PRIMA EDIZIONE della coppa e ANCHE il relativo trofeo dalla bacheca del vincitore: chiedo gentilmente, sempre che non si tratti di un mio problema di visualizzazione, che si ripristini almeno il trofeo nella bacheca dell'utente.
Grazie.

Ultimi risultati
chiudi